Per Melissa Satta l’autunno è total denim

Per Melissa Satta l’autunno è total denim

78th Venice Film Festival 2021, Red Carpet Film America Latina . Pictured Melissa Satta (Venezia - 2021-09-09, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

È stato uno dei trend della primavera e dell’estate: non c’è celeb che non abbia sfoggiato un look denim. Ma anche nella stagione autunnale i tessuti di jeans restano protagonisti. Ne sa qualcosa Melissa Satta, che adora seguire sempre le ultime tendenze. L’ex velina di “Striscia la notizia” conduce la rubrica settimanale “Goal Deejay”, dedicata agli appassionati di calcio e musica. Per recarsi al lavoro, ha indossato una minigonna e una giacca total denim.

Il look di Melissa Satta è sexy

Per il suo look, Melissa Satta si è affidata alle sapienti mani dello stilista Alessandro Vigilante. Ha, infatti, scelto due sue creazioni: la minigonna è a vita alta e con piccoli spacchi sul davanti, mentre la giacca è corta e sbottonata. Sotto, la showgirl ha indossato un body nero e calze velate scure. Per completare il suo outfit, l’ex velina ha poi optato per un paio di stivaletti neri del brand Le Silla, che le piace tanto. In particolare, si tratta del modello Eva, con un tacco a stiletto di 120 mm. Realizzati in morbida nappa nera, gli stivaletti hanno una silhouette a pieghe che consente di indossarli anche sopra pantaloni skinny e leggings. Sul sito ufficiale del brand costano 774 euro.

MELISSA SATTA1200

Il look total denim di Melissa Satta (ph Instagram @melissasatta)

Melissa Satta è di nuovo single

Melissa Satta è da poco ritornata single. La sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti è finita dopo quasi due anni. Una separazione sofferta: da quanto si è appreso la coppia non si è lasciata in maniera pacifica. Lo confermerebbero alcune frecciatine lanciate dalla showgirl al suo ex compagno.

Una storia d’amore durata due anni

Melissa Satta e Mattia Rivetti si erano conosciuti nel 2020 durante un picnic con i bambini. Lui è, infatti, lo zio della migliore amica del piccolo Maddox, il figlio che l’ex velina ha avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. È stato amore a prima vista. Tanto che la coppia ha affrontato insieme la pandemia da Covid-19 ed è parsa sempre più affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Le frecciatine di Melissa Satta

Dopo aver trascorso insieme ben due anni, però, la coppia è scoppiata. Il motivo della rottura? Pare che Melissa Satta volesse concretizzare il loro rapporto creando una famiglia, ma Mattia Rivetti non sembrava essere ancora pronto. Da qui le frecciatine della showgirl, che ha detto: “Non è che perdi le parole, le risparmi solamente. E chi non ha il coraggio di sceglierti, non merita nemmeno di averti come opzione”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma