Billie Eilish e Jesse Rutherford: debutto di coppia sotto una coperta

08/11/2022

Una coperta più avvolgente che mai. Billie Eilish e Jesse Rutherford hanno stupito tutti al LACMA Art + Film Gala 2022 debuttando come coppia sul tappeto rosso con addosso un’enorme coperta di Gucci. I due fidanzati hanno alternato momenti in cui si nascondevano sotto il piumone e altri dove lo lasciavano cadere per mostrare quello che indossavano: pigiami con il classico monogramma Gucci.

Red carpet in camicia da notte e pigiama

Billie Eilish indossava una camicia da notte senza maniche, bordata di pizzo e abbinata a una vestaglia lunga fino al pavimento. Rutherford sfoggiava camicia e pantaloni di seta con il logo della maison all over. Entrambi indossavano anche scarpe Gucci, mentre Eilish ha completato il suo look con una maschera per gli occhi sempre con il monogramma del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie Eilish e Jesse Rutherford: è amore

Le foto della coppia hanno fatto subito il giro del mondo. Anche perché è la prima volta che Billie Eilish e Jesse Rutherford si presentano a un evento come coppia. Entrambi sono parsi molto innamorati. In precedenza, Billie Eilish e Jesse Rutherford erano stati visti più volte insieme. Il 14 ottobre erano stati avvistati mentre lasciavano mano nella mano un labirinto infestato negli Universal Studios di Los Angeles. Quattro giorni dopo erano stati sorpresi a baciarsi fuori da un ristorante indiano a Studio City, in California.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Los Angeles, Billie Eilish sotto coperta con il fidanzato Jesse Rutherford al LACMA Art+Film Gala 2022

Billie Eilish e Jesse Rutherford in pigiama sul red carpet (@Agenzia Fotogramma)

Lei 20 anni e lui 31: scoppia la polemica

Subito dopo essere stati paparazzati insieme, Billie Eilish, 20 anni, e Jesse Rutherford, 31, sono stati presi di mira dagli haters a causa della loro differenza di età. “Adoro Jesse, ma non mi va bene il fatto che non sia nemmeno in grado di bere legalmente e lui ha 31 anni no no no 😭😭😭”, ha commentato un ficcanaso sul TikTok dopo che la coppia era stata avvistata nella casa infestata. “Sì, sono adulti, ma 20 e 31 non sono QUASI nella stessa fascia di maturità… come un ventenne è in età universitaria e un 31enne è un uomo adulto”, ha affermato un’altra persona. Qualcuno, però, li ha difesi. Una donna ha scritto sui social: “Tra me e mio marito ci sono quasi 10 anni di differenza e FUNZIONA. Non sono mai stata con qualcuno così rispettoso e maturo”.

Billie Eilish e Jesse Rutherford, che ironia!

Per fortuna alla coppia l’ironia non manca. Di fronte alla polemiche, hanno subito reagito a loro modo. Come? Ad Halloween Eilish si è vestita da bambina, mentre Rutherford ha indossato un costume da vecchio. Ora finalmente il debutto come coppia. Ma tutti si chiedono: dopo il red carpet saranno andati a farsi una dormita?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma