Brad Pitt cambia di nuovo look: com’è adesso
Il 2023 è l’anno delle reunion. Dopo Paola e Chiara tornate insieme al Festival di Sanremo, Holllywood festeggia il ritorno sul set di una coppia stratosferica: Brad Pitt e George Clooney. I due attori, che sono molto amici anche nella vita privata, stanno girando insieme “Wolves”, un action thriller scritto e diretto da Jon Watts. Nel film, che vedremo su Apple TV+, i due divi interpretano due killer a pagamento abituati a lavorare da soli, come “lupi solitari”, ma costretti a collaborare per portare a termine un incarico parecchio complesso. Le immagini dei due attori sul set stanno facendo il giro del mondo. Ma a colpire sono i look di Brad Pitt.
Clooney prende in giro Brad Pitt
Quando ha saputo che avrebbe lavorato insieme a Brad Pitt, George Clooney si è detto entusiasta. Poi ha preso in giro l’amico dicendo che “è stato ingaggiato perché era l’attore più economico disponibile”. I due divi non sono solo protagonisti del film: sono anche produttori, ciascuno con la propria società. Infatti, Brad Pitt è il proprietario della Plan B Entertainment, Clooney invece della Smoke House Pictures. Per garantire che il film arrivi nelle sale, entrambi si sono dimezzati lo stipendio.
Brad Pitt sul set con George Clooney (@Agenzia Fotogramma)
Il look cozy di Brad Pitt
Sul set i due attori vestono in maniera praticamente identica, salvo quando non sono intenti a girare una scena. Fuori dalla recitazione, infatti, Brad Pitt sfoggia look giovanili e dal sapore cozy, che non gli avevamo mai visto. Come quello composto da un maglione tie-dye bianco e beige dall’effetto destroyed e pantaloni in pile con le ginocchiere e bande laterali bordeaux. Sotto il maglione, ha indossato una t-shirt. Sopra, invece, una giacca a vento con un muppet hat coordinato. L’attore ha completato il suo look con scarpe slip-on e occhiali da sole neri.
Leggi anche: Brad Pitt torna allo smoking: colpa della fidanzata?
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno del cappellino da pescatore
Da un po’ di tempo Pitt ci ha abituate ai suoi cambi di stile. Dopo avere fatto parlare tanto di sé per essersi presentato sul tappeto rosso di un suo film con la gonna, ha poi sfoggiato completi coloratissimi e dalle stoffe sgualcite che sono ormai entrati nella storia. Ultimamente indossa abiti sempre più giovanili, con cappellini e accessori colorati. Ora eccolo insieme a George Clooney a quindici anni dal loro primo film insieme, “Ocean’s Eleven”, con un look che sta facendo discutere parecchio. La tuta furry bianca richiama gli Anni Duemila. La felpa ha l’orlo asimmetrico e sfilacciato. L’attore sfoggia anche un cappellino da pescatore “peloso”. Si tratta di un accessorio che è tornato di moda a partire dalla scorsa estate: molte star lo hanno sfoggiato sulle spiagge e poi durante l’inverno, per proteggersi dal freddo.
Il look di Brad Pitt è cool (@Agenzia Fotogramma)
Brad Pitt sta esagerando?
Il look cozy di Brad Pitt, però, non è piaciuto a tutti. L’editor di “The CUT”, Danya Issawi, ha affermato che il completo total white sfoggiato dall’attore non è adatto per un uomo di “mezza età come lui”. Forse, vorrebbe vederlo con un abito sobrio come quello di George Clooney, che indossa jeans scuri, sneakers bianche con dettagli verdi, un cappotto doppiopetto e occhiali con lenti specchiate colorate. Ai fan, invece, piace così. E voi cosa ne pensate?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma