Penelope Cruz attends the "L'Immensità" red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 04, 2022 in Venice, Italy. Photo: Paolo Cotello/imageSPACE/Sipa USA (Venice - 2022-09-04, imageSPACE / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Dopo il look nude della prima giornata, Cate Blanchett arrivata con un abito bouquet, Timothée Chalamet accolto con un boato dalle fan, Tina Kunakey e Vincent Cassell innamoratissimi e appassionati e Sigourney Weaver in versione “signora in rosso”, ecco che a Venezia arriva Penelope Cruz.
L’attrice spagnola è stata la protagonista assoluta sul red carpet della quinta giornata della Mostra del cinema di Venezia. È arrivata con un abito di pizzo nero e fucsia di Chanel, la maison che la veste in esclusiva da anni, e ha raccontato che ama l’Italia, “è la mia seconda casa, amo questo Paese dove sono sempre stata accolta”.
Penelope Cruz è arrivata a Venezia per presentare il suo ultimo film, “L’immensità”, dove interpreta una moglie infelice. “Una donna in trappola”, ha spiegato, “senza un piano B, per il suo matrimonio finito”. Nel film è di nuovo madre: “Ho un lato materno fortissimo, sin da quando ero piccola”, ha spiegato, “la maternità mi appartiene, è un mondo infinito sempre da scoprire, così come la famiglia”.
Sposata con Javier Bardem dal 2010, Penelope Cruz ha due figli: Leo e Luna, di 10 e 8 anni, che tiene lontani dai social network: “Sono troppo giovani per avere un cellulare e sicuramente non vogliamo che abbiano accesso ai social media finché non saranno più grandi, almeno fino ai 16 anni”, ha spiegato. Non è stata l’unica star a brillare sul tappeto rosso: per poco non perdeva lo scettro di più ammirata della kermesse. Per colpa Elodie.
La cantante italiana è arrivata al Lido per esordire come attrice nel film “Ti mangio il cuore”. Ma si è presentata in una veste talmente inedita da colpire tutti: algida, sofisticata, raffinatissima grazie a un abito di Valentino Haute Couture che l’ha trasformata completamente. Un vestito nero, lunghissimo e con un corpetto a forma di cuore, che Elodie ha sfoggiato con i capelli completamente tirati su. Elegantissima.
Ma la più bella di tutte resta Irina Shayk, arrivata sul tappeto rosso con l’abito più semplice che c’è: un modello nero e lungo, a sottoveste, con le spalline sottilissime. Con lei ha sfilato la modella Stella Maxwell, anche lei in nero, ma con un abito con una vistosa arricciatura a fiore all’altezza di una spalla. Sofisticatissimo.
Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…