Passione ciabatte, le star le usano per uscire (e costano tantissimo!)

16/01/2024

Quanti di noi vorrebbero stare comodi fuori casa tanto quanto tra le mura domestiche? Tute calde, magliette larghe e… ciabatte morbide. Sembra che, da qualche stagione a questa parte, i vip amino passeggiare per la strada con outfit casual, all’insegna del relax. Del resto, loro sono spesso vestiti di tutto punto per le occasioni importanti. Il trend comfy è molto copiato dai fashionisiti di mezzo globo e parte proprio dalle calzature. Che però sono costosissime. 

Le Crocs con le ossa di Fedez

Fedez non ha mai nascosto la sua passione per le calzature insolite. Nel nuovo super attico di CityLife, a Milano, che condivide con la moglie, Chiara Ferragni, il rapper ha un armadio dedicato alle sneakers (ne aveva uno anche nella casa vecchia). Ma anche in fatto di ciabatte, non è secondo a nessuno. Sono ormai diventati famosi i suoi selfie in ascensore, dove mostra il look e dove ironizza di essere lo stylist di sé stesso. Ai suoi piedi negli ultimi mesi ci sono state spesso le Crocs realizzate in edizione limitata con Pleasures (190 euro). Nere e dagli inconfondibili fori, hanno stampato in bianco le ossa del piede.

Fedez (ph. Instagram)
Fedez (ph. Instagram)

Dua Lipa con gli Ugg da 700 euro

Ultimamente Fedez si è però ripreso in ascensore anche con le slippers in edizione limitata disegnate da Palace per Ugg. Gli stivaletti australiani con il montone sono amatissimi dai vip da oltre un ventennio e si rinnovano stagione dopo stagione. Questa collab esclusiva sta andando a ruba, nonostante il prezzo esorbitante: sono infatti in vendita a 700 euro. Dopo aver incantato ai Golden Globe con un abito di Schiaparelli, Dua Lipa è stata paparazzata per la strada con un look comfy composto da tuta nera, bomber in raso e sciarpa arancione. Ai piedi la cantante calzava proprio le ciabatte Ugg.


Leggi anche: Outfit con camicia bianca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Bianca Atzei fa shopping in ciabatte 

Pomeriggio all’insegna dello shopping per Bianca Atzei, fotografata in centro a Milano insieme alla mamma e al figlio, il piccolo Noa Alexander. Mentre il bimbo, nato nel gennaio del 2023 dall’amore con Stefano Corti, fa un riposino nel passeggino, Bianca fa acquisti nei negozi del quadrilatero della moda. Il suo look casual è tutto da copiare. La giacca shearling beige, dal volume maxi, è abbinata a un paio di jeans morbidi. Ai piedi spiccano le clog con platform di Mou, in vendita a 219 euro. Cuciture spesse e logo in metallo per queste ciabatte dal sicuro impatto visivo. 

Bianca Atezei (ph. Fotogramma)
Bianca Atezei (ph. Fotogramma)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma