Paris Hilton torna a sfilare a Parigi

04/10/2023

Paris Hilton ci ha preso gusto. L’ereditiera 42enne è tornata a sfilare. Lo aveva fatto per Donatella Versace un anno fa, ora a richiamarla in passerella è Mugler durante la Settimana della moda di Parigi.

La sfilata di Paris Hilton per Mugler

Paris Hilton ha sfilato con un minidress total black squadrato e con le spalline imbottite. Il capo mette in risalto le sue gambe scolpite con due maxi spacchi laterali. I capelli biondi sono tiratissimi in un raccolto e lo sguardo reso più magnetico da eye-liner, mascara e una lunga applicazione sulle ciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

Le star in passerella

L’influencer si è divertita molto a fare da modella accanto ad altre star come Angela Bassett ed Helena Christensen. La conferma di una tendenza dei grandi brand a portare in passerella non solo top model professioniste ma anche celebrities. Lo abbiamo visto per esempio pochi giorni fa con Elodie e Miriam Leone, muse di L’Oréal Paris.

La sfilata di Mugler

All’interno del Carrousel du Louvre trasformato in un tunnel del vento, Mugler presenta la sua collezione primavera-estate 2024 lasciandosi ispirare dal mondo marino. Il direttore creativo Casey Cadwallader mostra profondo rispetto nei confronti dell’archivio del compianto fondatore della maison, Thierry Mugler, ma lo rimodella in modo spettacolare e contemporaneo. Una linea ad alto tasso di sensualità con trasparenze e dettagli fluttuanti che richiamano il mare e le sue creature.


Leggi anche: La gravidanza chic di Nicky Hilton

Paris e la sorella Nicky a Parigi

Paris Hilton non era sola a Parigi. Ad accompagnarla la sorella Nicky. Le due sorelle hanno posato insieme con look coordinati e subito sono tornati in mente a tutti i tempi d’oro del loro reality show. Paris è stata un’icona degli anni Duemila. Ora è diventata mamma del picco Phoenix, sui social si diverte a fare video con lui ma ha sempre avuto un debole per la moda. Lo scorso anno aveva chiuso la sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, in passerella in versione “sposa Barbie”. Quest’anno si è goduta tutto il glamour della Fashion Week parigina passando da una sfilata all’altra. Come due vere Barbie, le sorelle hanno giocato con i fotografi in total look Valentino, rosa per Paris, rosso per Nicky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicky Rothschild (@nickyhilton)

“Chanel girls”

E poi eccole ancora in versione “Chanel girls” alla sfilata del brand francese al Grand Palais Éphémère. Indossano due tailleur: Paris uno in nero con dettagli in pelliccia fluo fucsia, Nicky uno bianco con piume e cristalli. Le sorelle Hilton sono tornate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma