Kourtney Kardashian cambia look: ora è bionda
Da mora a bionda. Kourtney Kardashian ha abbandonato il suo colore naturale e si è schiarita i capelli. La star del reality show “Al passo con i Kardashian” ha subito mostrato ai suoi follower su Instagram il suo nuovo look: un elegante caschetto biondo platino.
Il nuovo look di Kourtney Kardashian
Nelle immagini condivise sui social network, Kourtney Kardashian indossa un corsetto stringato in pelle con una giacca abbinata. Ha i capelli a caschetto biondo platino e, per completare il suo look, sfoggia un trucco per gli occhi audace e una collana d’argento.
Il nuovo look di Kourtney Kardashian (ph Instagram @kourtneykardash)
I complimenti di Landon Barker
Il nuovo taglio di capelli dell’influencer è piaciuto sia ai suoi familiari e sia ai suoi fan. In tantissimi hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram per elogiare la nuova acconciatura. “Blondie“, ha scritto Landon Barker, il figlio diciannovenne del marito di Kourtney Kardashian, Travis Barker. Un fan ha definito la mossa beauty di “rock chick” Kardashian come la sua “era bionda”, mentre un altro ha commentato: “La cosa più interessante da guardare”. La pagina social dell’imprenditrice digitale è un tripudio di complimenti. La maggior parte dei follower ha scritto cose come: “Bella ragazza” e “La migliore versione di sempre di Kourtney Kardashian”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Kourtney Kardashian adolescente
Soddisfatta l’influencer, che ha anche condiviso il post nelle sue storie su Instagram, insieme a foto che la mostrano quando era adolescente e aveva già fatto la “pazzia” di schiarirsi i capelli. “La diciassettenne Kourt colpisce ancora”, ha scritto pubblicando una serie di scatti, “1995 annoiato durante le finali, convince qualcuno a tingermi i capelli di biondo per procrastinare”.
Kourtney Kardashian a 17 anni (ph Instagram @kourtneykardash)
I rumors su una gravidanza
Il nuovo look arriva pochi giorni dopo che Kourtney Kardashian si è ritrovata a dover smentire i rumors su una sua possibile gravidanza. Non è la prima volta che lo fa: da quando, lo scorso anno, ha sposato il rocker dei Blink-182 Travis Barker, 47 anni, ogni due per tre spuntano gossip secondo i quali l’influencer sarebbe in dolce attesa. Questa volta, però, un fan le ha chiesto senza mezzi termini, tramite Instagram, di dire la verità e l’influencer ha negato categoricamente. “Gli effetti successivi della fecondazione in vitro”, ha scritto Kourtney Kardashian, “prendo atto di questo commento solo perché penso che sia importante sapere come la fecondazione in vitro influisce sui corpi delle donne e non se ne parla molto”. Ha aggiunto: “Inoltre, stiamo ancora chiedendo alle donne se sono incinte?”, ed ha aggiunto un cuore.
Visualizza questo post su Instagram
La grande famiglia di Kourtney Kardashian
Kourtney aveva messo a tacere le voci su una gravidanza nell’agosto del 2021 e poi nel successivo dicembre. Con il suo ex, Scott Disick, condivide tre figli: Mason, 13, Penelope, 10 e Reign, 8. Oltre a Landon, è anche matrigna della figlia diciassettenne di Travis Barker, Alabama, che il batterista ha avuto con l’ex moglie Shanna Moakler. Barker, che si è sposato con Kardashian nel 2022, è anche co-genitore della 23enne Atiana, avuta dalla sua ex moglie con il pugile Oscar De La Hoya.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma