Paola & Chiara madrine del Roma Pride: l’annuncio con gli abiti coordinati
Saranno Paola & Chiara a guidare il corteo del Roma Pride. Le due cantanti, che si sono riunite dopo tanti anni di separazione, prenderanno il posto di madrine che lo scorso anno era toccato a Elodie. Non solo: la loro canzone, “Furore”, è stata scelta come colonna sonora dell’evento. A dare l’annuncio sono state le due dirette interessate con un post sui social network dove sfoggiano un look coordinato.
Il tour di Paola & Chiara è sold out
Paola & Chiara Iezzi stanno vivendo un periodo d’oro della loro carriera. Dopo la reunion e la partecipazione al Festival di Sanremo, non si sono più fermate. Proprio in questi giorni stanno lavorando al loro prossimo tour, che si terrà prima del Pride. Le cinque date previste sono già sold out. Il 5 maggio si esibiranno al Live Club di Trezzo sull’Adda. Il 13 e il 14 maggio faranno brillare il palco del Fabrique di Milano. Il 19 e il 20 maggio Paola e Chiara saranno in concerto all’Auditorium della Conciliazione, a due passi dalla Basilica di San Pietro, a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
L’importante è brillare
“Roma, pronta a brillare? Siamo super fiere di essere le madrine del Roma Pride e che ‘Furore’ sia stato scelto come inno ufficiale! Ci vediamo sabato 10 giugno”, hanno scritto Paola & Chiara su Instagram, condividendo una foto dove sfoggiano un look super scintillante. In particolare, le due sorelle indossano due abiti a rete identici, entrambi con il cappuccio e interamente ricoperti di cristalli. Il tessuto è a effetto vedo-non-vedo. Sotto il vestito sfoggiano due sottovesti nere. Abbagliante anche il make-up: glitter sulla pelle, rossetti e ombretto scintillante verde per Paola e blu per Chiara. Proprio come ci avevano abituate sul palcoscenico di Sanremo, dove avevano sfoggiato un look scintillante dopo l’altro.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Paola & Chiara: “Un mondo più giusto per tutti”
C’è da scommettere che, al corteo del Pride, Paola e Chiara saranno più che abbaglianti. D’altra parte lo hanno già promesso, chiedendo ai propri follower se sono pronti a brillare. “Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali”, hanno fatto sapere le due cantanti, “ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.
Le testimonial perfette
Quanto ai motivi per i quali gli organizzatori del Pride capitolino hanno scelto come madrine proprio Paola & Chiara, li ha spiegati Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023. “Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità Lgbtqia+ di avere Paola e Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette”, ha detto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma