Tori Spelling esce con la benda da pirata

29/03/2023

Ricordate Tori Spelling? La Donna Martin della serie tv “Beverly Hills 90210” è stata fotografata per le strade di Los Angeles mano nella mano con la sua hairstylist Laura Rugetti, che era vestita come lei. Solo che l’attrice sfoggiava sull’occhio sinistro una benda pink scintillante.

Look coordinati e spacco vertiginoso

Tori Spelling e la sua hairstylist Laura Rugetti hanno scelto look coordinati in rosa e nero. In particolare, hanno indossato entrambe un top blazer fucsia e setose gonne nere a vita alta. Mentre la star di “Beverly Hills, 90210” sfoggiava una gonna a pieghe, Rugetti ne ha scelta una dal taglio più elegante. Entrambe avevano uno spacco vertiginoso che metteva in evidenza le gambe. L’attrice e l’hairstylist hanno lasciato i loro lunghi capelli biondi sciolti in morbide onde con la riga in mezzo. Rugetti ha accessoriato il suo look con lunghi orecchini pendenti di diamanti e zeppe rosa, mentre Tori Spelling ha scelto un bracciale bangle dorato e tacchi rosa con un fiocco arancione.

California Blondes! Tori Spelling Wears A Bedazzled Eye Patch As She Twins With Her Hairstylist BFF Laura Rugetti At Her Hidden Crown Hair Line Launch Party

I look coordinati di Tori Spelling e Laura Rugetti (@Agenzia Fotogramma)

Tori Spelling ha fatto un ritocchino?

Non si conoscono i motivi per i quali Tori Spelling ha fissato una benda scintillante sull’occhio. Che abbia un problemino alla vista? Oppure ha fatto un ritocchino? Difficile che si tratti di una scelta non “obbligata”. In ogni caso, piuttosto che nascondersi dietro occhiali da vista scuri, che di notte non sarebbero passati comunque inosservati, l’attrice ha pensato bene di mettere in risalto la benda scegliendone una color pink come il suo top, ma super brillante.


Leggi anche: La crisi matrimoniale di Tori Spelling diventa un reality

Tori Spelling sta divorziando?

Non è la prima volta che Tori Spelling e Laura Rugetti escono sfoggiando look coordinati. Le due sono state viste vestite in modo simile, e mano nella mano, già in altre occasioni. Questa uscita arriva mentre si infittiscono le voci di un divorzio in corso tra l’attrice e il marito Dean McDermott. La coppia è sposata dal 2006 e ha cinque figli: Liam, Stella, Hattie, Finn e Beau. Le voci di una crisi si inseguono da molti mesi, ma finora sembra che non sia stato depositato nessun documento per una separazione ufficiale. Non solo: poco prima di San Valentino marito e moglie sono stati visti mentre si concedevano una cenetta romantica.

Chi è Tori Spelling

Tori Spelling è figlia del produttore Aaron Spelling e della autrice teatrale e filantropa Candy Marer. Fin da piccola è apparsa in alcune serie tv prodotte dal padre, come “Love Boat” e “Fantasilandia”. Il successo, però, è arrivato solo nel 1990 grazie al ruolo di Donna Martin nella serie tv “Beverly Hills 902102“. In seguito è apparsa nei film “Scream 2” e “Scary Movie 2”. Secondo alcune fonti bene informate, l’attrice e il marito Dean McDermott si sarebbero rivolti a un terapista di coppia per tentare di salvare il loro matrimonio. “Stanno ancora facendo del loro meglio per farlo funzionare”, ha rivelato un amico, “la consulenza matrimoniale è stata fondamentale per cercare di risolvere le cose, e finora è andata abbastanza bene”.

“Stanno insieme per i figli”

Le voci di problemi coniugali tra Tori Spelling e Dean McDermott circolano da anni. Da quando, soprattutto, lui non è apparso nella cartolina di Natale 2020 della famiglia. Pochi mesi dopo, l’attrice è stata avvistata senza la sua fede nuziale. Nel maggio del 2021, la coppia non ha festeggiato il 15° anniversario d’amore. Il mese successivo, Tori Spelling ha rivelato che stava dormendo in una stanza separata da suo marito. Mesi dopo una fonte ha rivelato a una rivista americana che la coppia era “molto in difficoltà”. Ha spiegato: “Tori e Dean restano insieme per il bene dei loro figli e vivono nella stessa casa, ma dormono in stanze separate. Dean è stato colto in così tante bugie e infedeltà nel corso degli anni e Tori non l’ha superata. Dean non vuole divorziare per motivi finanziari, e Tori non vuole per il bene della famiglia”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma