Oggi cosa mi metto? Look per stare in casa con lui

Felpe, leggings e maxi maglie: capi comodi e pratici da indossare in casa con lui per essere sempre carine, anche nei momenti di relax

23/02/2015

Finalmente inizia la convivenza con il tuo lui, il quale però è abituato a vederti sempre super curata? Niente paura, si può essere carine anche in casa, basta scegliere capi comodi ma dai dettagli chic.

Per stare in casa, molte donne non curano l’abbigliamento e scelgono spesso abiti vecchi e confortevoli. Se si vive con il proprio partner è molto importante che anche il look casalingo sia curato, al bando dunque gli abiti vecchi! Questo non significa che dovrai essere super sexy per cucinare o fare le pulizie, ma piuttosto scegliere abiti comodi e presentabili come felpe, maxi maglie, cardigan da indossare sopra a t-shirt, leggings e tute.

Stile romantico e “coccoloso”

T-shirt, scaldamuscoli, pantajazz, maxi maglie da sovrapporre a canotte aderenti. Ma anche felpe con cappuccio a forma di animaletto perfette se indossate con leggings e calzettoni oppure calde pantofole a stivaletto, perfette per i mesi invernali. Optate per colori pastello e neutri, non esagerate con fantasie e stampe. Molto belli sono anche i kimono con short, perfetti nei mesi estivi.

Sporty style

Se sei una sportiva e non vuoi rinunciare alla tuta o dei pantaloni comodi anche in casa, ti consiglio un pantalone con coulisse o un pantalone in cotone elasticizzato, perfetti da abbinare con sneakers,  t-shirt o felpa. Con la tuta sono bandite le pantofole. I leggings in questo caso sono perfetti per tutte anche per le ragazze con qualche chiletto in più.
Ok per le ciabatte in casa, in stoffa o gomma da cambiare in base alla stagione. Con il vostro lui evitate le ciabatte con personaggi Disney oppure a forma di animaletti, perfette per le teenagers. Molto carine sono quelle a stivaletto o a ballerina in lana.


Leggi anche: Pigiama party bambini, cosa fare

In casa con il tuo lui, oltre a cucinare e fare le pulizie, passerai molto tempo nelle ore serali sul divano davanti a un bel film. In questo caso ti consiglio un bel pigiama come quelli proposti da Oysho comodi e confortevoli. Al bando i pigiamoni di pile con stampe tremende, utilizzateli sono se dormite sole.

In alternativa all’intero pigiama (da indossare solo prima di andare a dormire) potete optare solo per il pantalone da utilizzare durante la giornata. Abbinato ad un cardigan.  L’ideale sarebbe acquistare un pantalone da pigiama in seta o anche felpato da usare al posto della tuta. Oysho per esempio ha una grande varietà di modelli e colori.