Maxi, colorati e super cool: gli occhiali da sole dell’estate 2019 sono esagerati e perfetti per chi non ha paura di osare. Indispensabili per chi vuole proteggere gli occhi dai raggi solari, ma anche per chi segue la moda: questi accessori sono in grado di regalare una nota in più ad ogni look.
D’altronde gli stilisti non si stancano mai di dirlo: i sunglasses raccontano qualcosa di noi e sono il modo migliore per mostrare la nostra personalità. Quest’anno i modelli da provare sono davvero tanti, ideali per ogni forma del viso, ma soprattutto esagerati. Quali sono le tendenze? Lo stile retrò continua a conquistare, soprattutto quello anni Cinquanta, con i cat-eye, ma troviamo anche proposte moderne a mascherina in stile pista da sci. Non mancano gli occhiali da sole rotondi in stile hippie e quelli squadrati, largo spazio pure alle lenti colorate e alle montature fluo.
Indispensabili sulla spiaggia e in città, gli occhiali da sole sono l’accessorio giusto per ogni occasione e si adattano con facilità a qualsiasi look. L’imperativo è esagerare, scegliendo fra i tanti modelli di moda nell’estate 2019.
Quest’estate torna un evergreen: gli occhiali da sole con la montatura a goccia. Ma in versione maxi e colorata. Lo stile aviatore è l’ideale per chi è in cerca di un look iper femminile con lenti sfumate e super chic per non passare inosservati. Dal gold sino al blu e all’aranciato: la palette fra cui scegliere è davvero ampia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I cat-eye da diva restano una garanzia e regalano un’aria sexy e bon ton insieme. Nell’estate 2019 però si trasformano ancora una volta, grazie a pietre e cristalli luminosi e multicolor che regalano nuovo fascino a questa intramontabile montatura. Il modo perfetto per sentirsi delle Audrey Hepburn in versione moderna!
La montatura squadrata si adatta a qualsiasi forma del viso e da sempre è molto apprezzata. Nell’estate 2019 però subiscono una trasformazione e diventano maxi e con lenti degradé che vanno dal rosa sino all’azzurro. Da provare anche quelli tartarugati, più classici e con lenti ombré. Lo stesso discorso vale per gli occhiali da sole rotondi, dal sapore vintage e ispirati allo stile hippie, ma soprattutto esagerati e grandi, per esaltare il volto. Sceglieteli con montatura metallica e strass: non ve ne pentirete.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…