tezenis
Moda

Nuova collezione costumi da bagno estate 2013 di Tezenis

Anche per questa estate Tezenis offre tanti modelli dalle fantasie e dai colori vivaci e freschi, in molte varianti per accontentare tutti i gusti

L’estete ormai è quasi alle porte e la voglia di andare al mare inizia a farsi sentire, così come quella di fare dello shopping estivo! Questo significa che oltre ad essere in forma, bisogna iniziare a scegliere il costume da bagno che più ci piace e che si adatti al nostro corpo, per essere sempre belle e fashion anche in spiaggia. Ma in questa decisione molte sono le domande che ci facciamo prima di fare l’acquisto: intero o a due pezzi? Colorato o tinta unita?
E perché non scegliere un bel costume da bagno della  nuova collezione estiva 2013 firmata Tezenis? Qui avrete sicuramente vasta scelta!
I bikini di questa collezione sono molto originali e freschi, ma anche giovanili e con le fantasie più di tendenza in questo momento.
Ne abbiamo davvero per tutti i gusti a partire dai modelli, qui li troviamo a due pezzi: con reggiseni semplici, imbottiti o push up,  a triangolo o a fascia.
E per quanto riguarda gli slip sono molto semplici, con laccetti e dei fiocchi ai lati.

Colorati e a righe

Nella collezione di Tezenis per quest’estate non mancano di certo i colori vivaci e le righe, must have di stagione anche in spiaggia.
Che siano righe super colorate, arancioni e grigie o con i classici colori bianco e nero con dettagli fucsia, non farà che ampliare l’imbarazzo della scelta, ma la cosa bella è che per il piccolo prezzo possiamo anche permetterci di acquistarne più di uno – se proprio non riusciamo a prendere una decisione…
Così anche per i modelli multicolor, per bikini total stripes o con motivi a zig-zag: le fantasie e i colori rendono questa collezione di costumi davvero originale e allegra, perfetta per accompagnarci durante tutta l’estate.

Stampati, camouflage e bianco

Stelle bianche, sfondo blu con dettagli rossi, costume tutto giallo con cuori rosa, bocche rosse su sfondo bianco: questi sono alcuni dei pezzi con le stampe più divertenti che potete trovare nella collezione.
Ovviamente tra tutte le proposte non poteva di certo mancare un bikini a fascia con stampa camouflage e con laccetti gialli, un costume per vere fashioniste.
Ecco anche tra i vari modelli, un pezzo total white, semplice, con reggiseno a triangolo, perfetto per chi non vuole osare troppo con le stampe.

Traforati

Molto diverse queste due proposte con motivo traforato che troveremo nella collezione per la nostra estate 2013: ecco il primo, di colore rosso, a fascia; il secondo, invece, è disponibile in blu con laccetti bianchi e reggiseno classico a triangolo.
Molto semplici ma allo stesso tempo molto carini.



Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Lifestyle

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Viva le forme! La moda veste le taglie forti con grazia e glamour. Ecco a voi tanti consigli di stile su come scegliere abiti, pantaloni e giacche più adatte alle nostre forme.

Leggi di più