Nuova collezione costumi da bagno estate 2013 di Tezenis

Anche per questa estate Tezenis offre tanti modelli dalle fantasie e dai colori vivaci e freschi, in molte varianti per accontentare tutti i gusti

L’estete ormai è quasi alle porte e la voglia di andare al mare inizia a farsi sentire, così come quella di fare dello shopping estivo! Questo significa che oltre ad essere in forma, bisogna iniziare a scegliere il costume da bagno che più ci piace e che si adatti al nostro corpo, per essere sempre belle e fashion anche in spiaggia. Ma in questa decisione molte sono le domande che ci facciamo prima di fare l’acquisto: intero o a due pezzi? Colorato o tinta unita?
E perché non scegliere un bel costume da bagno della  nuova collezione estiva 2013 firmata Tezenis? Qui avrete sicuramente vasta scelta!
I bikini di questa collezione sono molto originali e freschi, ma anche giovanili e con le fantasie più di tendenza in questo momento.
Ne abbiamo davvero per tutti i gusti a partire dai modelli, qui li troviamo a due pezzi: con reggiseni semplici, imbottiti o push up,  a triangolo o a fascia.
E per quanto riguarda gli slip sono molto semplici, con laccetti e dei fiocchi ai lati.

Colorati e a righe

Nella collezione di Tezenis per quest’estate non mancano di certo i colori vivaci e le righe, must have di stagione anche in spiaggia.
Che siano righe super colorate, arancioni e grigie o con i classici colori bianco e nero con dettagli fucsia, non farà che ampliare l’imbarazzo della scelta, ma la cosa bella è che per il piccolo prezzo possiamo anche permetterci di acquistarne più di uno – se proprio non riusciamo a prendere una decisione…
Così anche per i modelli multicolor, per bikini total stripes o con motivi a zig-zag: le fantasie e i colori rendono questa collezione di costumi davvero originale e allegra, perfetta per accompagnarci durante tutta l’estate.

Stampati, camouflage e bianco

Stelle bianche, sfondo blu con dettagli rossi, costume tutto giallo con cuori rosa, bocche rosse su sfondo bianco: questi sono alcuni dei pezzi con le stampe più divertenti che potete trovare nella collezione.
Ovviamente tra tutte le proposte non poteva di certo mancare un bikini a fascia con stampa camouflage e con laccetti gialli, un costume per vere fashioniste.
Ecco anche tra i vari modelli, un pezzo total white, semplice, con reggiseno a triangolo, perfetto per chi non vuole osare troppo con le stampe.

Traforati

Molto diverse queste due proposte con motivo traforato che troveremo nella collezione per la nostra estate 2013: ecco il primo, di colore rosso, a fascia; il secondo, invece, è disponibile in blu con laccetti bianchi e reggiseno classico a triangolo.
Molto semplici ma allo stesso tempo molto carini.


Vedi altri articoli su: Costumi da bagno | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *