Nixon: orologi ma non solo

Nixon non è un semplice marchio di orologi: propone accessori, abbigliamento e valigeria. Il brand americano riesce a soddisfare le esigenze di tutti.

Nixon orologio C39 SS in rose gold e nero
Nixon orologio C39 SS in rose gold e nero
  • Nixon orologio C39 SS in rose gold e nero
  • Nixon borsa a tracolla Transit in corda e con dettagli in pelle
  • Nixon orologio Kensigton Leather nero
  • Nixon berretto Tower color navy, in acrilico e con doppio strato
  • Nixon orologio Descender in acciaio inox
  • Nixon necessaire Traveler
  • Nixon t-shirt Nadelos nera con taschino
  • Nixon berretto Teamster in acrilico con bon bon
  • Nixon cover Jacket per iPhone5
  • Nixon cover Jacket opaca per iPhone5
  • Nixon giacca Corporal in misto lana, con bottoni e fodra in taffetà
  • Nixon borsa Beach in cotone, color nero e con scritta in contrasto
  • Nixon cappello Flex Fit Athletic Fit Deep Down color navy
  • Nixon custodia bianca e nera per iPhone6
  • Nixon t-shirt Shadows con decorazioni
  • Nixon berretto Garvor doppia colorazione
  • Nixon trolley Weekender
  • Nixon portatessere Haze bordeaux
  • Nixon parka Meyer con trapuntatura in poliestere ed ecopelliccia
  • Nixon bomber Malone color burgundy

Nixon è un brand di lifestyle Made in USA che diede inizio alla sua storia creando orologi e accessori per surfisti, skater e snowboarder.

L’obiettivo del marchio californiano è quello di dare maggiore valore a tutti quegli oggetti di uso quotidiano, proprio per questa ragione Nixon è riuscito a soddisfare le esigenze di look di una vasta clientela.

Nixon è streetwear, un marchio easy-to-wear ideale per lo sport ma perfetto anche per la vita metropolitana.

Un brand che, partendo dagli Stati Uniti, è riuscito a conquistare anche il pubblico europeo. Infatti, nel 2014 Nixon ha inaugurato il suo primo negozio nel Vecchio Continente, a Parigi.

85 metri quadrati di superficie, il primo atelier Nixon in Europa è di primaria importanza per il marchio perché rappresenta il primo negozio aperto oltreoceano e segna l’inizio di un nuovo percorso nel mondo del retail.

Detto questo non ci resta che scoprire le bellissime proposte 2016 firmate Nixon.

Orologi

Se parliamo di Nixon, non si può non iniziare dagli orologi.

Perfetto per lui è il modello C39 SS interamente in rose gold e nero, un classico senza tempo dal design moderno e funzionale. Questo orologio è caratterizzato da movimento svizzero a 3 lancette, sub-quadrante 60 secondi stampato alle ore 6 con numeri stampati ogni 5 secondi.

Altra proposta glamour e di tendenza è l’orologio Descender, un accessorio pensato per chi ama gli sport d’acqua che unisce lo stile sportivo classico alle funzionalità adatte a ogni immersione.

Il bracciale è in acciaio inox a 3 maglie, a movimento libero, e doppia chiusura mentre la cassa 300 ATM porta la resistenza a nuove profondità ed è completata da una lunetta girevole incassata e da una corona godronata a dente di squalo.

Per la donna fantastico e super femminile è il modello Kensigton Leather, disponibile in diverse colorazione tutte di tendenza: questo accessorio si caratterizza per il design semplice, lineare e pulito.

Un orologio perfetto per la donna moderna, dinamica e che ama lo stile minimal ed elegante.

Accessori

Nixon è anche accessori: portafogli, portatessere, trolley, wallet e molto altro ancora.

Articoli pensati per il lavoro e il tempo libero, dal design pulito e realizzati esclusivamente con materiali di pregio: tutte caratteristiche che fanno degli articoli Nixon dei veri e propri must-have.

Per esempio il portatessere Haze bordeaux con clip, disponibile in diverse varianti di modello e colore; oppure il trolley Weekender grigio con dettagli celesti.

Una valigia funzionale, comoda e di design, perfetta per i tuoi weekend in fuga dalla città.

Ma non è finita, perché Nixon ha creato anche una linea di borse pratiche, comode e davvero glamour.

Un esempio? La borsa a tracolla Transit in corda, nylon e dettagli in pelle che rendono questo accessorio duraturo nel tempo.

Per la stagione calda, da non perdere è la borsa Beach nera in cotone, pratica e glamour, con simpatica stampa in contrasto di colore sulla parte anteriore.

Per gli amanti della tecnologia, Nixon ha pensato anche a simpatiche cover per iPhone. Custodie colorate, in cui l’estetica si unisce alla funzionalità, studiate per proteggere al meglio gli smarthphone.

Abbigliamento

Nixon ha pensato anche all’abbigliamento e ha dato vita a una collezione easy, casual e di tendenza, con un occhio di riguardo per la vestibilità: niente taglie uniche ma prodotti esclusivi e realizzati specificatamente al 100%.

Felpe con zip e cappuccio, bomber t-shirt ma anche camicie, giacche, parka e maglioni a girocollo più adatti all’ufficio e alle occasioni formali.

Bellissimo, per esempio, il parka Meyer impermeabile, con densa trapuntatura in poliestere, ecopelliccia rimovibile, cordino in vita e tasche a toppa anteriori.

Per la stagione fredda imperdibile è il bomber Malone color burgundy, con trapuntatura in poliestere, cappuccio, cordino inferiore e tasche anteriori.

Fra le t-shirt, fantastica è la maglietta Shadows in cotone 100% perfetta per chi ama sfoggiare un look easy e sporty.

Nixon è streetwear, per cui non possiamo non parlare dei berretti: modelli esclusivi realizzati dai migliori nomi del settore, tra cui Starter e New Era, per citarne solo alcuni.

Imperdibile è il copricapo Tower color navy, in acrilico e con un doppio strato voluminoso, avvolgente e caldo.

Insomma, Nixon equivale a qualità, moda e stile: realizzazioni uniche, glamour e adatte ai look più differenti.

 


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *