Naomi Campbell ruba la scena a Cannes

Naomi Campbell ruba la scena a Cannes

75th Cannes Film Festival 2022, red carpet “Decision To Leave” Pictured: Naomi Campbell (Cannes - 2022-05-23, Manuele Mangiarotti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Arriva Naomi Campbell e Cannes si inchina alla sua immensa bellezza. La top model ha rubato la scena a tutte le star sfilate in questi giorni al festival del cinema con l’inconfondibile falcata che l’ha resa celebre sulle passerelle.
Non poteva essere diversamente: la Venere nera è arrivata determinata ad attirare tutti gli occhi e i flash dei fotografi su di sé nel giorno del suo compleanno. La super top ha compiuto 52 anni, ma il suo charme e la sua eleganza sono immutabili nel tempo.

L’abito con le piume di Naomi Campbell

Naomi ha sfilato sul red carpet alla prima del film “Decision To Leave” con uno spettacolare abito di alta moda firmato Valentino, coperto di piume – un trend di stagione che piace tanto alle star – e due fiocchi a contrasto sulle spalle. Un abito che metteva in risalto il suo fisico super scolpito, immune allo scorrere del tempo.
Per completare il look, la Venere nera ha scelto un’acconciatura liscia: la lunga chioma corvina le ricadeva morbidamente sulla schiena. Sul davanti, la profonda scollatura dell’abito metteva in evidenza un gioiello mozzafiato: un collier intrecciato di brillanti con una luminosa pietra centrale blu. Non è stato l’unico prezioso ad attirare l’attenzione: Naomi indossava anche bracciali scintillanti en pendant, orecchini di diamante e anelli coordinati. Una sfilata trionfale!

 

Cannes 2022 – 75° Festival Internazionale del Cinema, Settima Serata- red carpet di Decision To Leave (Heojil Kyolshim)

L’abito Valentino di Naomi Campbell è scollatissimo (@Fotogramma)

La Venere nera ha festeggiato 52 anni

Dopo la “passerella” che ha infiammato tutti, Naomi Campbell ha festeggiato il compleanno all’evento di gala “Celebration of Woman in Cinema“, dove ha sfoggiato un abito firmato Valentino interamente ricoperto di fiori fucsia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Sharon Stone si spoglia sul red carpet di Cannes

Ma la sfilata di Naomi campbell non è stata l’unica sorpresa di Cannes. Prima di lei a fare impazzire il red carpet era stata Sharon Stone, presentandosi con i capelli corti tirati indietro e un look bianco e azzurro dagli orecchini alle scarpe, fino all’abito con lungo strascico.
Una volta arrivata al centro del tappeto rosso, la diva, che ha 64 anni, ha stupito tutti: si è fermata davanti ai fotografi e ha lasciato che le si avvicinassero due uomini in smoking. I quali, con molta classe, le hanno sbottonato lo strascico, lasciandola con un attillatissimo vestito Dolce & Gabbana che metteva in evidenza le sue irresistibili forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

La più chic di Cannes è Sara Sampaio

Ma la più sensuale al Festival di Cannes è Sara Sampaio. La supermodella portoghese conosciuta per le sue collaborazioni con Victoria’s Secret ha sfilato sul red carpet con un trasparentissimo abito nero Pinko: corpetto con spalline sottili, lunga gonna trasparente che metteva in mostra le sue splendide gambe e finiva in una nuvola di piume e gioielli meravigliosi griffati Messika. Superchic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma