Da Chiara Ferragni a Elodie: il nuovo trend è la foglia di fico!

Da Chiara Ferragni a Elodie: il nuovo trend è la foglia di fico!
24/05/2022

Ormai lo sappiamo: il trend della primavera estate 2022 sono le scollature esagerate e i top vedo-non-vedo. Ma quello che sfoggiano in questi giorni celebrity italiane come Chiara Ferragni ed Elodie è davvero molto particolare: laccetti e due sottili foglie di fico in pizzo a coprire praticamente i capezzoli.

282147947_525424578976764_4400243194929960281_n

Il top-reggiseno di Chiara Ferragni è sensuale (ph Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni come “Eva” a Portofino

L’ultima a indossarlo è stata Chiara Ferragni. A Portofino per trascorrere un weekend con il marito Fedez, l’imprenditrice e influencer ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi a una cena con un paio di jeans neri e il top reggiseno più amato in questo momento dalle vip. Si tratta di una creazione dello stilista calabrese AndreAdamo: il top-reggiseno ha nastri intrecciati sul busto e coppe in pizzo, costa 184 euro. Per completare il suo outfit mozzafiato, Chiara Ferragni ha scelto pump bianche The Attico, poi si è fatta fotografare sulla terrazza del Belmond Hotel tra fiori e candele.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

I Ferragnez festeggiano una buona notizia

In questi giorni Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono sempre più affiatati. Il rapper ha appena ricevuto una buona notizia: il tumore che lo ha colpito non è arrivato ad attaccare i linfonodi. “Mi ritengo parecchio fortunato”, ha detto il rapper, “È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Anche Elodie sfoggia le foglie di fico

Se Chiara Ferragni si è divertita a stupire Portofino con il suo outfit super sensuale, Elodie ha sconvolto tutti i suoi follower pubblicando le immagini del suo nuovo look su Instagram. Lunghissimi capelli sciolti e mossi, pantaloni in denim larghi e sguardo sensuale.
Le foto sono state scattate per la rivista “Vmagazine”, che dedica la sua sezione “La Dolce Vita” proprio a Elodie, definita a una delle muse della scena culturale italiana. Autore degli scatti è il fotografo Alvaro Beamud Cortes, mentre a curare il look della cantante ci ha pensato Brais Vilaso, che ha scelto per lei il famoso top-reggiseno firmato AndreAdamo, uno stilista che è ormai noto per la sua maglieria avvolgente come una seconda pelle, e che piace tanto a Elodie.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREĀDAMO (@andreadamo_official)

La prima a coprirsi con le foglie? Gilda Ambrosio

Prima di lei e di Chiara Ferragni, però, a sfoggiare il top reggiseno con le foglie di fico è stata Gilda Ambrosio, che lo scorso febbraio si è fatta ritrarre in auto durante la fashion week a Milano con addosso questo sensualissimo capo in versione bianca. La stilista e modella sembrava non avvertire affatto il freddo meneghino. E i fotografi sono tutti impazziti per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREĀDAMO (@andreadamo_official)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma