Naomi Campbell di nuovo mamma: il figlio con la tutina griffata

01/07/2023

Naomi Campbell diventa mamma per la seconda volta a 53 anni. La notizia sorprende tutti e a darla è la stessa top model con un post su Instagram e una tenera foto del nuovo arrivato, un maschietto. La prima figlia era nata nel 2021.

L’annuncio di Naomi Campbell

La top model ha diffuso un post sui social con queste parole piene di felicità: “Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

La foto posata con il look coordinato

A corredo del post, c’è una foto speciale, un ritratto di famiglia del fotografo Mathieu Bitton che sembra parte di uno shooting più ampio. Nello scatto si vedono la madre e il figlio vestiti coordinati in bianco con la mano della sorellina che tocca quello del nuovo arrivato. Da regina della moda, mamma Naomi ha scelto per il nuovo arrivato una tutina griffata. Si tratta di un modello di Dolce&Gabbana con i loghi in vista e il colletto dai contorni celesti. Il piccolo riposa tra le braccia della madre che indossa un vestito increspato sul corpetto. I suoi capelli sono al naturale, sciolti e ricci. Della bambina vediamo solo la manina e il polso ma si nota un dettaglio cioè che porta un bracciale d’oro.


Leggi anche: Cannes, Naomi Campbell ruba la scena

Le amiche vip si congratulano

Sotto al posto, sono arrivate molte congratulazioni da parte di amiche vip come Donatella Versace, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Winnie Harlow, Sara Sampaio ed Helena Christensen.

Il riserbo di Naomi Campbell sulla sua vita privata

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, di entrambi i suoi figli, Naomi non ha mai rivelato il nome. Non sappiamo nemmeno se sia single o meno in questo momento. È Naomi a volere comunicare in prima persona le notizie che la riguardano. Così era stata sempre lei a rivelare che era diventata mamma per la prima volta a 51 anni due anni fa.

Con la figlia in copertina su Vogue

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo”, aveva annunciato sempre sui social, cogliendo tutti di sorpresa. E a 9 mesi dalla nascita, nel febbraio del 2022, aveva presentato per la prima volta sua figlia posando con lei sulla copertina di British Vogue. “Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre”, aveva detto in quella intervista in cui aveva tenuto a precisare che “non è stata adottata, è mia figlia biologica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da British Vogue (@britishvogue)

I dettagli non rivelati sui due figli

Gli altri dettagli sulla nascita dei due figli non sono stati rivelati. Non è chiaro se entrambi siano arrivati in modo naturale o grazie alla maternità surrogata. Nel corso di quella famosa intervista, aveva però fatto sapere il suo desiderio di avere altri bebè. “Perché no?”, si chiedeva Naomi.

La gioia della maternità

“Per me è la gioia più grande che potessi desiderare, sono fortunata e lo so. Lo sto dicendo a tutti: fatelo, non esitate”, erano state le sue parole da neo mamma. Un sogno che Naomi coltivava già da molto tempi. Già nel 2016, aveva dichiarato al Sunday Times: “Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile”.


Potrebbe interessarti: Naomi Campbell, alle Maldive con la figlia in mini-me

Gli amori di Naomi Campbell

La Venera Nera non si è mai sposata, ma la sua vita amorosa ha sempre scatenato il gossip più sfrenato. Tante le sue conquiste nel corso degli anni e non c’è da stupirsi visto la sua prorompente bellezza. Nel 1993 ha avuto una relazione con il bassista degli U2, Adam Clayton. Nel 1998 fece scalpore la sua storia con Flavio Briatore. Si sono detti addio nel 2003 ma sono sempre rimasti molto legati. L’ultimo flirt conosciuto risale al 2019, con Liam James Payne, componente della band One Direction ma il flirt sarebbe durato solo pochi mesi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma