Naomi Campbell, alle Maldive con la figlia in mini-me

16/11/2022

Da quando è diventata mamma, Naomi Campbell è gelosissima della sua vita privata. Per nove mesi è riuscita a tenere nascosta la sua gravidanza. Poi, il 18 maggio del 2001, a sorpresa ha annunciato la nascita di sua figlia. Una buona novella, alla quale non sono seguite altre notizie: l’unica cosa che si sa è che la piccola è sua figlia biologica, ma non si conosce né chi sia suo padre e nemmeno il nome della bimba. Ora, per la prima volta, Naomi esce allo scoperto e pubblica su Instagram le immagini della sua prima vacanza da mamma.

La prima vacanza da mamma

La super top model è alle Maldive con un gruppo di amici. Tra mare, sole e pomeriggi passati a rilassarsi sulla spiaggia, Naomi Campbell si è fatta fotografare con la sua bambina, che ha ormai 16 mesi, e ha deciso di condividere gli scatti sui social network. Ma niente illusioni: la piccola è sempre di spalle. A colpire, però, è il look di mamma Naomi Campbell, che a quanto pare segue il trend del “mini-me”, ma declinato secondo i suoi gusti. Così ecco alcuni scatti dove madre e figlia camminano mano nella mano, entrambe con un abito bianco.

NAOMI1200

La prima foto di Naomi Campbell in vacanza con la figlia (ph Instagram @naomi)

Naomi Campbell in bikini: che fisico!

Ma con chi è Naomi Campbell? La modella è volata su un atollo nell’Oceano indiano insieme al modello 24enne Alton Mason, al fondatore di PrettyLittleThing, Umar Kumani, la modella marocchina Nada Adelle e il musicista Stephen Mackey. Con loro si è lasciata immortalare sulla spiaggia dove sfoggiava un bikini bianco di Melissa Odabash che esaltava il suo fisico perfetto. Si tratta di un due pezzi composto da un reggiseno a triangolo e un tanga sgambato a vita alta con i laccetti. Naomi, che ha 52 anni, lo ha abbinato a un paio di sandali total white. Quindi ha sfoggiato gioielli d’oro e maxi occhiali da sole a specchio.


Leggi anche: Festa della mamma: le canzoni più belle da dedicarle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

La gioia di essere madre

Solo pochi mesi fa, a “British Vogue” Naomi Campbell aveva confessato quanto fosse felice di essere finalmente madre. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare”, aveva spiegato, “è una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Lei ride molto. Quasi parla. Penso che potrebbe camminare prima di gattonare”.

Tutto l’amore del mondo

Ora mamma e figlia sono insieme in vacanza alle Maldive. “Sto rispolverando le filastrocche, giocando e scoprendo quanti fantastici nuovi giocattoli ci sono là fuori nel mondo, così come le bambole: cose che non avrei potuto nemmeno sognare”, aveva raccontato Naomi Campbell. Quindi aveva precisato che sua figlia “viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”. A guardarla mentre tiene in braccio la sua bambina su un atollo lontano, quasi si percepisce l’amore che le circonda.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma