Cannes, Naomi Campbell ruba la scena

21/05/2023

Nella giornata dell’arrivo al Festival di Cannes di Leonardo DiCaprio, sulla croisette sbarcano i big più big del cinema, della moda e dello spettacolo. A cominciare da Naomi Campbell, che ha incantato tutti sfilando sul red carpet della première del film “Killers of The Flowers Moon” in rosso e nero.

L’incredibile look di Naomi Campbell

A Naomi Campbell è bastato arrivare sul tappeto rosso per scatenare una tempesta di flash e rubare la scena a tutti. La top model, che ha 53 anni, ha sfoggiato un audace abito lungo fino a terra di Valentino Haute Couture con dettagli cut out sul davanti e sui lati che mettevano in evidenza il suo corpo perfetto. Vi ha abbinato un paio di tacchi a spillo rossi a punta e un make-up impeccabile, un braccialetto di diamanti e un mantello rosa trasparente pieno di piume e con un imponente strascico. Inarrivabile!

76th Cannes Film Festival 2023, Serata 5 – Red Carpet – i look

Naomi Campbell sul red carpet di Cannes (@Agenzia Fotogramma)

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese in Armani

Naomi Campbell è arrivata a Cannes per assistere alla premiere di “Killer of the Flower Moon”, un film che esplora la straziante storia vera degli omicidi che sconvolsero la comunità dei nativi americani di Osage nell’Oklahoma degli Anni Venti. Diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio, il film ha nel cast anche Robert De Niro e Lily Gladstone, che a Cannes è arrivata con abito di Valentino con stampati maxi fiori. DiCaprio e Scorsese sono arrivati insieme a Robert De Niro sul red carpet, tutti elegantissimi in Armani.


Leggi anche: Naomi Campbell ruba la scena a Cannes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Festival de Cannes (@festivaldecannes)

Cannes, Cate Blanchett non sbaglia un colpo

Ad assistere alla proiezione del film c’era anche Cate Blanchett, che per l’occasione ha sfoggiato un complicato abito di Louis Vuitton in velluto nero e con pannelli color champagne che, oltre a coprirle i seni, su allungavano lungo i fianchi e finivano in un lungo strascico. Un look raffinato ma difficile, che poteva stare bene solo all’attrice australiana, che ancora una volta ha dimostrato la sua classe. Sul red carpet Cate Blanchett è arrivata con il figlio Dashiell, 21 anni, elegantissimo con un completo nero, camicia bianca e papillon.

Carolina di Monaco arriva con Charlotte

A una proiezione piena di star non potevano mancare Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte con il marito Dimitri Rassam. Le due principesse sono arrivate con abiti chic con gonna lunga, ovviamente firmati Chanel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi)

A Cannes sbarcano le top model

Ma è stato il red carpet delle modelle. Oltre a Naomi Campbell, hanno sfilato come su una passerella Irina Shayk con un abito blu firmato Giorgio Armani Privé caratterizzato da una scollatura abissale e Adriana Lima con un vestito d’oro fasciante di Naeem Khan. Con loro c’erano anche Izabel Goulart con un abito rosso trasparente di LaQuan Smith con oblo davanti e dietro, Natasha Poly con un abito nero che lasciava le spalle scoperte e Sara Sampaio con un abito nero scintillante e principesco. Alessandra Ambrosio per l’occasione ha recuperato dall’armadio un vestito nero e lungo creato nel 1994 da Giorgio Armani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FASHION (@fashionplutus)

Isabelle Huppert è chic, Salma Hayek sexy

Quanto alle star, Isabelle Huppert ha lasciato tutti a bocca aperta con un abito in pizzo nero di Balenciaga. Salma Hayek non ha rinunciato a una vertiginosa scollatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Festival de Cannes (@festivaldecannes)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma