Monica Bellucci cambia look: ora è bionda!

Monica Bellucci cambia look: ora è bionda!
21/05/2022

Cosa accade se la diva simbolo della bellezza mediterranea diventa bionda? La sua bellezza e la sua sensualità non cambiano. Monica Bellucci lo ha dimostrato ampiamente. Di recente l’attrice italiana che vive in Francia ha dovuto cambiare colore dei capelli per esigenze di copione. Infatti, è la protagonista dell’ultimo film di Antongiulio Panizzi, “The girl in the fountain”, dove interpreta nientepopodimeno che Anita Ekberg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Monica Bellucci come Anita Ekberg

Il film-documentario racconta la vita della grande attrice diventata famosa per il bagno nella fontana di Trevi a Roma, nel film “La dolce vita”. Un ruolo che la fece entrare nella storia, ma che l’ha anche ingabbiata nell’immagine della protagonista di quel film, limitandone di fatto la carriera.
“Solo un’attrice come Monica Bellucci, un’icona, un sex symbol, un idolo come lei poteva dare vita a un racconto sincero della Ekberg, mostrandone anche le tante fragilità”, ha spiegato il regista Panizzi. Per entrare nella parte, la Bellucci ha dovuto farsi bionda. Ma niente paura: non ha cambiato per davvero il colore dei capelli.

Monica Bellucci bionda è sensualissima

Per trasformare l’attrice italiana in Anita Ekberg, il parrucchiere delle star John Nollet ha creato una parrucca su misura che ha richiesto più di un mese per essere completata. Quando, però, l’attrice l’ha indossata, si è trasformata completamente, pur mantenendo al massimo la sua sensualità.
La bellezza di Monica Bellucci è particolare e unica ed è rimasta intatta anche con un hair style completamente diverso e inaspettato. Il platino abbagliante dei capelli non distrae affatto dal suo viso, piuttosto lo sottolinea ancora di più. E a lei piace: lo ha ammesso in un’intervista rilasciata al magazine “Madame Figaro”, che le ha dedicato la copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Il privilegio di essere bionda

“Il cinema è biondo. Una donna bionda attira l’attenzione solo da dietro”, ha detto Monica Bellucci a “Madame Figaro“, che ha pubblicato in anteprima le immagini dell’attrice con il suo nuovo look biondo e gli occhi azzurri. Nell’immagine sulla copertina del giornale, l’attrice appare come una vera diva, con un abito di velluto con la scollatura generosa griffato Yanina Couture, e gioielli della stessa Maison.
In uno degli scatti nelle pagine del giornale, invece, indossa un vestito di pizzo Dolce&Gabbana abbinato a décolleté Louboutin, con gioielli in oro bianco e diamanti Cartier. Irriconoscibile, ma sensualissima.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madame Figaro Paris (@madamefigarofr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madame Figaro Paris (@madamefigarofr)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma