Kate Middleton copia il look alla regina d’Olanda
Mentre a Cannes le star hollywoodiane fanno a gara a chi è la più elegante, Kate Middleton sbaraglia tutte e alla prima londinese del film “Top Gun: Maverick” incanta tutti gli sguardi.
La futura regina d’Inghilterra è arrivata con suo marito, il principe William, che però ha subito dovuto cedere il passo a un altro top gun: Tom Cruise. Il divo di Hollywood ha, infatti, accolto la coppia sul tappeto rosso. Poi ha affiancato Kate Middleton mentre i fotografi immortalavano entusiasti lo storico momento.
Visualizza questo post su Instagram
Kate Middleton: l’abito nero e bianco è very glamour
Bellissima come sempre, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un elegante e semplice abito nero Roland Mouret con una scollatura bianca e le spalle scoperte. Lo ha abbinato a una clutch di Alexander McQueen e orecchini pendenti con diamanti.
Elegantissimo anche il principe William, 39 anni, che indossava una giacca da smoking McQueen di velluto blu notte e pantaloni neri. Per completare il suo look moderno, Kate ha scelto di lasciare i capelli sciolti lisci, con la riga al centro.
Leggi anche: Se dici look anni 90 dici Kate Moss: come ricreare i suoi look
Visualizza questo post su Instagram
Kate Middleton si sente già regina?
La duchessa di Cambridge e suo marito William hanno posato per i fotografi insieme a Tom Cruise, che indossava uno smoking Brioni. Ma la vera protagonista della serata è stata Kate Middleton: il suo abito lungo nero e bianco ha colpito tutti. Peccato che non sia proprio così “originale”.
Infatti, un abito lungo nero son scollatura bianca era già stato sfoggiato qualche anno fa dalla regina Maxima d’Olanda, che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 51esimo compleanno. Ecco, qui sotto, i due stili a confronto.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma