Moda Vilona: tutto sul sito
Moda

Moda Vilona: abbigliamento economico online per signore

Il negozio online Moda Vilona è dedicato alle donne over 50 e offre tantissimi capi di abbigliamento, per tutti i gusti e le esigenze, alla moda e low cost, in un’ampia selezione di taglie.

Lo stile over 50 ha un nome: Moda Vilona. Il negozio di shopping online con headquarter ad Amberg, in Germania, propone una ricca selezione di capi di abbigliamento (anche intimo) e di accessori per signora, alla moda e a prezzi convenienti.

Per un guardaroba al passo con le ultime tendenze, scoprite qui tutti i segreti per fare acquisti sul sito e le proposte più glamour per la primavera 2016.

Moda Vilona: stile low cost over 50

Moda Vilona è il negozio online, dedicato alle signore, che permette di acquistare capi e accessori di qualità a prezzi contenuti, comodamente da casa.

All’interno dell’area Abbigliamento donna ci sono 13 sezioni dedicate ad altrettante componenti del look (dalle maglie ai tailleur, dalle gonne agli abiti) più 4 specializzate in costumi da bagno, moda mare, abbigliamento sportivo e accessori. In Intimo e Scarpe è possibile invece trovare una ricca selezione di lingerie e calzature femminili. Inoltre, nell’area Tendenze, Moda Vilona propone anche una linea Taglie forti (dalla 54 alla 72).

Nelle singole sezioni è possibile affinare la ricerca per Taglia, Colore, Vestibilità (solo per l’abbigliamento) e Prezzo. Una volta scelto il capo o l’accessorio desiderato, per completare lo shopping è sufficiente cliccare l’apposito pulsante Nel carrello spese e seguire le istruzioni.

Al primo acquisto viene richiesta la registrazione al sito (gratuita), che permette di accedere a “tutte le funzioni di assistenza relative agli ordini, alla consegna e al pagamento”.

Quest’ultimo può essere effettuato con carta di credito o in contrassegno e, in caso di taglia sbagliata o di ripensamento, Moda Vilona consente di rendere il prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Per un’esperienza di shopping ancora più piacevole e sicura, a disposizione dei clienti c’è un servizio di assistenza telefonica 24 ore su 24, oltre che un indirizzo mail, uno fisico e un numero di fax ai quali inoltrare ogni tipo di perplessità o domanda.

Moda Vilona collezione primavera 2016

Moda Vilona è un grande negozio virtuale dove le donne over 50 possono trovare una ricca selezione di abiti per tutti i gusti e tutte le taglie, di tendenza e a prezzi convenienti. Un trend confermato anche per la primavera 2016.

Tra i capispalla, per esempio, sono presenti diversi trench e 100 grammi a partire da 34,99 euro, e numerosi blazer, come il modello in tessuto bouclé da 79,99 euro.

Versatile e glamour è anche la proposta di maglie, camicie e top. Dal pullover con colletto a listino e abbottonatura sul davanti (19,99 euro) alla blusa con motivi floreali (19,99 euro), dalla tunica in cotone (19,99 euro) al top con orlo in pizzo (14,99 euro), c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda le gonne, Moda Vilona propone modelli a ruota, a tubo e svariati classici, a partire da 19,99 euro. Tra i pantaloni sono predominanti quelli a vita alta, con design asciutto o, al contrario, fluido.

Nella sezione dedicata all’abbigliamento sportivo, invece, è possibile trovare tute, pile, t-shirt e tutto ciò che serve per fare attività fisica indoor e outdoor.

Infine, la linea dedicata alle taglie comode per la primavera 2016 propone tantissimi evergreen e must have di stagione, in versione plus size.

Per farvi un’idea dei prodotti firmati Moda Vilona per la primavera-estate 2016 consultate la nostra foto-gallery, che raccoglie i più belli.



Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Lifestyle

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Come indossare la gonna a ruota
Abbigliamento

Come indossare la gonna a ruota

Taglie reggiseno nei vari paesi come districarsi
Abbigliamento

Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Districarsi nella scelta delle giuste taglie di reggiseno nei vari paesi offrirà un giusto fit e farà del bene alla nostra salute.

Leggi di più