Abbigliamento online taglie comode

Vestite una taglia comoda e adorate fare shopping online? Scoprite qui i brand e i siti che vendono abbigliamento curvy. Ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Per le appassionate di moda che vestono taglie comode sono tantissimi i siti e i brand che permettono di fare shopping online.
Per le appassionate di moda che vestono taglie comode sono tantissimi i siti e i brand che permettono di fare shopping online.
  • Per le appassionate di moda che vestono taglie comode sono tantissimi i siti e i brand che permettono di fare shopping online.
  • Fiorella Rubino 100 grammi reversibile con fantasia giapponese (129,90 euro).
  • Fiorella Rubino pantaloni palazzo con bordo a fiori (69,95 euro).
  • Fiorella Rubino little black dress con ricamo di cristalli sul collo (99,95 euro).
  • Marina Rinaldi giacca in faille stampato (450 euro).
  • Marina Rinaldi pantalone ampio in viscosa stampata (135 euro).
  • Marina Rinaldi gonna a tubino con inserto in seta (270 euro).
  • Lizalù chanellino Lisa (99,99 euro).
  • Lizalù tunica Adelina con maniche a tre quarti (34,99 euro).
  • Lizalù pantaloni con elastico in vita Ariel (54,99 euro).
  • H&M camicetta fantasia a fiori (14,99 euro).
  • H&M tunica in chiffon con manica a tre quarti (29,99 euro).
  • H&M jeans girlfriend used effect (39,99 euro).
  • OVS giubbotto similpelle stile biker (59,99 euro).
  • OVS abito lungo elegante (29,99 euro).
  • OVS cardigan pied de poule (39,99 euro).
  • Bonprix spolverino Bodyflirt (49,99 euro).
  • Bonprix top in maglina (14,99 euro).
  • Kiabi abito da pattinatrice con cinturina (25 euro).
  • Asos tuta corta in chambray di Alice & You (38,99 euro).
  • Asos vestito fasciante a portafoglio Boohoo (21,99 euro).
  • Zalando abito corto in pizzo firmato Ralph Lauren (200 euro).
  • Zalando giacca in pelle Violeta by Mango (149,99 euro).

Vi piace vestire alla moda e adorate fare shopping sul web, ma faticate a trovare abiti che fanno per voi perché indossate taglie forti? Non lasciatevi prendere dallo sconforto. Scopriamo i marchi e i siti che vendono abbigliamento curvy online: ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Capi Made in Italy

Il made in Italy detta moda nel mondo e l’abbigliamento curvy non fa eccezione. Se amate lo stile classico rivisitato secondo il gusto contemporaneo, Fiorella Rubino è ciò che fa per voi. Il marchio del Gruppo Miroglio Fashion dedicato alle donne formose propone infatti collezioni che mescolano evergreen e ultime tendenze. Nel catalogo primavera-estate 2016, per esempio, trovate un piumino 100 grammi reversibile con stampa di ispirazione giapponese (129,90 euro), un paio di pantaloni palazzo con bordo a fiori (69,95 euro) e un little black dress con ricamo di cristalli sul collo (99,95 euro), per tutti capi della collezione primavera visita il sito ufficiale.

È invece elegante senza compromessi Marina Rinaldi, che fa delle linee “formali” e dei tessuti preziosi il proprio punto di forza. Un approccio che prende forma nella ricca selezione di casacche, tuniche, pantaloni ampi, gonne a tubino, giacche e gilet lunghi che caratterizza tutte le collezioni, compresa quella per la primavera-estate 2016.

Per un mood formale ma giovane e grintoso potete invece contare su Lizalù, curvy brand del gruppo campano Carillo Fashion che propone capi caratterizzati da un mix di eleganza e stile casual, classicità e modernità, con uno sguardo sempre attento ai trend del momento. I capi del brand esaltano la sensualità femminile dalla taglia 44 in poi, qualche esempio? Lo chanellino con bottone gioiello Lisa (99,99 euro), la blusa con manica a tre quarti Adelina (34,99 euro) e i pantaloni con elastico in vita Ariel (54,99 euro) che trovate nel catalogo della nuova stagione.

Capi cheap & chic

Fare shopping online è bellissimo, ma il rovescio della medaglia è un estratto conto che grida vendetta. Per sfoggiare un look diverso ogni giorno e non fare piangere il portafoglio, la soluzione sono i brand low cost.

H&M è una certezza anche per l’abbigliamento curvy, come dimostra la ricca collezione primavera-estate 2016: tra la camicetta fantasia (14,99 euro), la tunica in chiffon (29,99 euro) e i jeans modello girlfriend (39,99 euro), giusto per fare qualche esempio, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Un altro marchio che vi permette di sbizzarrirvi senza (gravi) conseguenze è Oviesse. Nel negozio online curvyglam dell’insegna Gruppo Coin trovate tantissimi capi a prezzi assolutamente democratici, come il giubbotto in similpelle (59,99 euro), l’abito lungo in stretch di viscosa (29,99 euro) e il cardigan pied de poule (39,99 euro) del catalogo primavera-estate 2016.

Per uno stile chip & chic, infine, sono delle vere e proprie miniere d’oro i brand francesi Bonprix e Kiabi. Entrambi infatti sono specialisti del low cost di tendenza, con una ricca offerta di abiti che presentano le caratteristiche più cool di stagione, sono di buona qualità e hanno un costo abbordabile. Per farvi un’idea, date un’occhiata allo spolverino Bodyflirt (49,99 euro) e al top in maglina (14,99 euro) di Bonprix e all’abito da pattinatrice con cintura (25 euro) di Kiabi delle rispettive collezioni spring-summer 2016.

All about shopping: altri siti di shopping online

Se siete taglie comode e amate fare shopping online “spaziando” tra tante marche diverse, per voi sono imperdibili i siti di e-commerce Asos e Zalando.

Entrambi sono un vero e proprio paradiso per le fashion addicted, ma volendo caratterizzarli si può dire che il primo presenta una selezione di brand ristretta e rientra in una fascia di costo medio-bassa, mentre il secondo annovera un numero elevato di etichette e ha prezzi che tendono verso l’alto. Ad ogni modo, basta fare un “giro” veloce per dimenticare qualsiasi differenza e venire “catturate” dallo shopping.

Tra le proposte più interessanti per la primavera-estate 2016 di Asos trovate una tuta corta in chambray di Alice & You (38,99 euro) e un vestito fasciante a portafoglio Boohoo (21,99 euro) semplicemente irresistibili, mentre Zalando propone un elegantissimo abito corto in pizzo firmato Ralph Lauren (200 euro) e una giacca in pelle Violeta by Mango (149,99 euro) all’ultima moda.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

  • candida bonaccini

    SONO ISCRITTA A MODA VILONA E A ZALANDO….STO CERCANDO UN GIACCONE INVERNALE IMBOTTITO TAGLIA 60 POSSIBILMENTE NERO….. SE ESISTE PER CORTESIA ME LO SEGNALATE??

  • silvia angela artana

    Gentile Candida,
    per informazioni aggiornate e puntuali sulle collezioni (modelli, taglie e colori), le suggerisco di contattare direttamente i siti di Moda Vilona e Zalando.

    Il servizio clienti saprà sicuramente aiutarla nella sua ricerca.

    Un cordiale saluto,
    Silvia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *