Pantaloni a zampa - Zara
I pantaloni si confermano protagonisti indiscussi dell’estate 2016: larghi e confortevoli, a zampa in perfetto stile Seventies, oppure a culotte, per chi ama sfoggiare un look chic e bon-ton, ecco i modelli più in voga per la bella stagione ormai alle porte.
Per l’estate 2016 si riconfermano protagonisti i pantaloni culotte. Amati da moltissime fashion victims, questo capo d’abbigliamento è divenuto in breve tempo un vero e proprio must have del guardaroba femminile.
I pantaloni culotte o cropped pants arrivano fino al polpaccio, sono ampi e molto comodi ma, soprattutto, sono versatili e pratici da abbinare: si adattano a qualsiasi outfit e occasione e possono essere rivisitati in diversi modi.
Bellissimi sono i pantaloni culotte blu navy firmati Zara, da abbinare con una morbida blusa o una camicia a righe bicolor e un paio di sneakers bianche, per chi ama lo stile casual-chic, oppure dei comodi sandali flat.
Quest’estate dobbiamo farci conquistare dallo stile anni ’70, perché sono tornati in voga i pantaloni a zampa; quindi lasciamoci trasportare dallo stile seventies (anche per il trucco) e sfoggiamo questi meravigliosi pants!
Possiamo scegliere fra tantissimi modelli: a righe bicolor, come il fantastico modello firmato Max Mara, con stampe floreali all over o con decorazioni astratte multicolor, come il modello H&M in perfetto stile anni ’70.
Per chi ama osare si può optare per modelli originali e stravaganti in denim, con frange in perfetto stile hippie oppure, per abbandonarsi alla “febbre del sabato sera”, perfetto è il modello Uhu Black firmato Custo Barcelona da indossare con un maglione over e zeppe.
I wide pants, o pantaloni ampi, sono il nuovo trend dell’estate 2016.
Il segreto del loro successo? È presto detto, i pajama pants sono comfy, morbidi e ampi sui fianchi, spesso a vita alta a delineare il punto vita; per queste ragioni possiamo definire i wide pants alleati della nostra silhouette, perché mettono in risalto il busto e nascondono i fianchi.
Inoltre, slanciano la figura e possono essere sfoggiati in qualsiasi occasione; dall’ufficio all’aperitivo fra amiche.
I pantaloni larghi si adattano a qualsiasi stile ed esigenza di look: per chi ama lo stile sporty-chic possono essere abbinati con un crop top e un morbido cardigan, sandali flat oppure delle comode slip on, mentre per chi desidera sfoggiare un outfit più elegante e sofisticato, i wide pants possono essere abbinati a una morbida blusa e un blazer slim fit oppure ad una camicia dai colori pastello e a sandali con il tacco.
Possono essere sfoggiati nella quotidianità, infatti questi pants hanno preso il posto del classico tailleur e sono divenuti la nuova divisa della donna metropolitana.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…