Meghan Markle, duchessa in pantaloncini!

26/04/2023

E che la rottura con la Royal Family sia definitiva. Anche con l’etichetta. Meghan Markle ha dimostrato pubblicamente che non le importa più nulla dei reali britannici e delle loro regole, soprattutto quelle legate ai look. Dopo avere annunciato che riaprirà il suo blog di moda, l’attrice e moglie del principe Harry si è presentata a una partita dei Lakers a Los Angeles con addosso un paio di shorts.

Harry e Meghan tifosi dei Lakers

Proprio così. I duchi di Sussex hanno si sono recati alla Crypto.com Arena di Los Angeles per assistere a una partita di basket della Nba. Si tratta della loro prima uscita pubblica da quando è stato annunciato che Meghan Markle non parteciperà alla cerimonia di incoronazione di re Carlo III. Per l’occasione, la duchessa ha indossato un completo rosa da vera Barbie girl. La coppia è stata “catturata” anche dalla “kiss cam”, che ha trasmesso sugli schermi dello stadio le immagini mentre i due tifavano per la squadra dei Los Angeles Lakers. Per la gioia del pubblico: in tanti si sono affrettati a fotografare gli schermi e cercare con gli occhi la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi.

Il look da Barbie girl di Meghan Markle

Meghan Markle, che ha 41 anni, aveva un’aria sbarazzina e raffinata. Indossava un blazer firmato Staud di lino rosa, del valore di 375 dollari, e un paio di pantaloncini con la cintura dello stesso colore, da 245 dollari. Sotto la giacca, un semplice top bianco. Durante la partita, Harry e Meghan sono stati ripresi dalle telecamere, che hanno trasmesso le loro immagini sul maxi schermo. Il tutto mentre l’account Instagram NBA condivideva il momento, scrivendo: “Il principe Harry e Meghan Markle a Los Angeles! #NBACelebRow”. Nella clip Meghan appare raggiante mentre saluta la folla mostrando i braccialetti d’oro e il suo orologio Cartier preferito. Per l’occasione, Harry ha indossato un look coordinato con quello di sua moglie: maglietta bianca e un blazer blu scuro, jeans e scarpe da ginnastica.

Anche Kim Kardashian alla partita

Harry e Meghan non erano gli unici famosi tra la folla. Le telecamere hanno ripreso anche Kim Kardashian con il figlio Saint West, che ha 7 anni e indossava una maglia di Tristan Thompson. I due si sono seduti a bordo campo con Kris Jenner e Corey Gamble. Per quanto riguarda i Sussex, domenica scorsa Meghan Markle aveva preso parte a un video introduttivo al Ted talk della sua amica fotografa Misan Harriman, mostrando una nuova acconciatura. Nella clip, ha i capelli in uno stile dritto, con la riga centrale. Ma la tonalità è più chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Perché Meghan Markle non perdona Carlo III

Meghan Markle, dunque, non parteciperà all’incoronazione di re Carlo III. La duchessa rimarrà a casa in California con in suoi due figli: la principessa Lilibet, 1, e il principe Archie, che compirà 4 anni proprio il giorno della cerimonia. Da giorni si inseguono indiscrezioni sui motivi per i quali l’attrice abbia deciso di “snobbare” il giorno più importante della vita di suo suocero. Secondo il quotidiano britannico “Telegraph”, Meghan non avrebbe perdonato al padre di suo marito il fatto di non avere preso posizione nei confronti del membro della famiglia reale che, quattro anni fa, pronunciò frasi razziste a proposito del colore della pelle di suo figlio Archie. La duchessa avrebbe fatto il nome della persona responsabile in alcune lettere all’allora principe Carlo, ma lui avrebbe lasciato correre. Un portavoce di Meghan ha, però, smentito questa ipotesi, spiegando che la duchessa ormai vive negli Stati Uniti e lontano dalle beghe della famiglia reale. Il suo look in pieno stile Barbiecore lo dimostra.


Potrebbe interessarti: Il principe Harry ha un’ape sulla camicia: cosa significa

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma