Megan Fox più esplosiva che mai: il vestito è una rete trasparente

Megan Fox più esplosiva che mai: il vestito è una rete trasparente
08/06/2022

Incantevole, esplosiva, sensuale, da sballo. Basta fare un giro sui social network per scoprire che nelle ultime ore Megan Fox è stata sommersa di like. Che cosa è successo? La modella e attrice ha creato una collezione fashion per il marchio Boohoo. Ovviamente, lei ne è la testimonial e pubblica anche sul suo profilo Instagram le foto dove sfoggia le sue creazioni. E sono immagini bollenti. Nello scatto promozionale, Megan indossa un abito a rete totalmente trasparente, che non nasconde affatto la sua lingerie, un bikini nero, e mette in evidenza il suo fisico perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

Lo slogan: “Sei tu il potere di te stessa”

“Sei tu il potere di te stessa, sei tu la fonte. Inizia con te”, dice Megan Fox, citando lo slogan della campagna. L’attrice è davvero splendida e si conferma icona di bellezza e sensualità. “Mi sono concentrata sull’idea di divertimento nella moda”, ha spiegato, “Ovviamente si tratta di avere fiducia nel proprio corpo, ma anche nell’idea di potersi divertire davvero. Quando ti vesti ed esprimi te stessa bisogna saper giocare, avere una natura giocosa e infantile”.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

Il mini dress scintillante è sexy

Lei di fiducia in se stessa ne ha tanta. D’altra parte, madre natura le ha donato una bellezza mozzafiato e Megan Fox si diverte a giocare con outfit sempre più sexy. La collezione incarna il suo stile personale e l’idea che la moda non dovrebbe prendersi troppo sul serio, ma che dovrebbe permettere a tutte di indossare i capi che amiamo e che celebrino l’unicità di ognuna di noi. Così, via libera a tailleur e vestiti da cerimonia, top e mini dress per tutti i gusti e per tutte le esigenze. “Ho pensato anche a chi sta programmando una serata fuori o una cena sensuale con la propria metà”, dice Megan Fox con addosso un abitino scintillante scollatissimo e cortissimo, con paillettes grandi a specchio, che sul sito del brand costa 109 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

Megan Fox: i suoi abiti sono low cost

Tutti i pezzi della collezione sono, infatti, low cost. C’è il tubino nero allacciato al collo e con coste ondulate, che costa 32 euro, la camicia oversize da 40 euro abbinata a una minigonna con paillettes e altri circa 40 capi che Meghan Fox si è divertita a creare e poi a sfoggiare con sicurezza e stile. Il tutto mentre portava avanti i preparativi del suo matrimonio.

Megan Fox e Machine Gun Kelly: nozze imminenti

L’attrice, infatti, sta per sposare il fidanzato Machine Gun Kelly, con il quale ha partecipato alle nozze dell’amica Kourtney Kardashian con Travis Barker. Di recente si sono diffuse indiscrezioni su un presunto rinvio dei progetti di nozze: “Megan e il compagno non si sentono ancora pronti”, ha detto qualcuno. Ma, secondo Entertainment Tonight non è vero. Una fonte fidata ha, infatti, rivelato al giornale che la fase di pianificazione delle nozze è quasi terminata. “Megan e Machine Guy Kelly non vedono l’ora di iniziare un nuovo capitolo di vita insieme. La loro sarà una celebrazione oscura, sexy, molto punk rock e glam”. Dopo che hanno rivelato di bere uno il sangue dell’altra, meglio essere pronti a tutto: con le loro nozze ci stupiranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma