Belen, Cecilia e Jeremias: fratelli per la pelle… e per lo stile!

08/06/2022

Parenti serpenti? Vero per molti, ma non a casa Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono infatti legatissimi e non lo nascondono. I tre fratelli non solo trascorrono molto del loro tempo libero insieme, ma sviluppano anche progetti imprenditoriali di successo. Come Hinnominate, la collezione di streetwear e loungewear ideata da questo vulcanico trio.

Belen, Cecilia e Jeremias: una vita a colori

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono arrivati insieme alla presentazione della collezione Hinnominate per la primavera-estate 2023. I tre hanno catturato l’attenzione dei presenti, confermando di essere i migliori testimonial per il proprio brand. Vestiti con i colori accesi del capi del marchio, hanno intrattenuto gli ospiti come tre perfetti padroni di casa. Complici e uniti, hanno raccontato ai presenti quanto sia forte la loro unione, svelando di andare sempre d’accorto, tanto nel privato quanto a livello lavorativo.

Foto Fratelli Rodriguez_Hinnominate_alta CREDIT UFFICIO STAMPA1200

I Rodriguez testimonial di Hinnominate (@courtesy Ufficio stampa Hinnominate)

Parola d’ordine: colorblock

È una location da favola quella scelta per il lancio della Collection Spring-Summer 2023 di Hinnominate. Un magnifico giardino fiorito ha fatto da cornice ai capi del brand di casualwear. Composta da circa 400 pezzi, la collezione mantiene la sua identità grazie alla proposta molto ampia di felperia, che si sviluppa in nuovi modelli e nuovi colori vitaminici, che vanno a completare la palette classica dei toni naturali e pastello. La parola d’ordine rimane sempre colorblock, spezzato da alcuni modelli tie dye.
C’è spazio poi per proposte city, dai completi tailoring alla minigonna a pieghe. Non mancano gli accessori, dalle pochette allo zaino fino alle ciabatte, novità assoluta per l’anno che verrà.


Leggi anche: Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)

Luna Marì fa già la modella

Oltre ai capi uomo e donna, il mondo Hinnominate si arricchisce poi con la collezione Kids. Un progetto caro al cuore di Belen Rodriguez, mamma di Santiago e Luna Marì, che sentiva l’esigenza di vestiti junior dall’aria accattivante. I capi di streetwear pensati per gli adulti mantengono i volumi, i colori e l’appeal anche nella versione bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)

Bravi sul lavoro, felici nella vita privata

Non ci sono solo i successi lavorativi per Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: anche la vita privata dei tre va a gonfie vele. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, la showgirl ha ritrovato la felicità insieme a Stefano De Martino. I due non si nascondono più e sembrano più felici che mai insieme al figlio Santiago e a Luna Marì, nata dalla storia con Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

È raggiante anche Cecilia Rodriguez, innamoratissima del suo Ignazio Moser. La coppia condivide la vita sui social, tra vacanze da favola, progetti di business e attimi di quotidianità insieme ai due cagnolini. E poi c’è Jeremias Rodriguez, sereno insieme a Deborah Togni. Fidanzati dal 2020, si dicono pronti a mettere su famiglia. “Sarà la madre dei miei figli”, ha confessato lui durante la sua partecipazione all’”Isola dei Famosi“.


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Foto copertina: @courtesy Ufficio stampa Hinnominate