Megan Fox è tutta “allacciata”. E scoppia la polemica…
Megan Fox walking on the red carpet at the 2022 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena in Las Vegas, NV on May 15, 2022. (Photo By Scott Kirkland/Sipa USA) (Las Vegas - 2022-05-15, Sipa USA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’avevamo lasciata in versione “Barbie” con i capelli rosa. La ritroviamo mora e “tutta allacciata”. Il look di Megan Fox per l’autunno è sbalorditivo: la star di “Jennifer’s Body” sfoggia un paio di pantaloni stringati davvero audaci.
I pantaloni crocodile style di Megan Fox
Si tratta di una creazione del brand Kim Shui. I pantaloni crocodile style sono tutti allacciati, dalla vita alle caviglie. Sul sito del marchio costano 395 dollari. L’attrice li ha abbinati a un minuscolo top corto di Joah Brown. Sopra, ha indossato una camicia di flanella R13. Per completare il look ha scelto scarpe con il tacco alto del brand Paris Texas e un cappello a secchiello BFFs & Babes in pelliccia sintetica rossa.
Megan Fox con i pantaloni allacciati (ph Instagram @meganfox)
Un look troppo audace?
Un look che è piaciuto ai follower. “Solo tu puoi far sembrare così bello un cappello da pescatore”, le ha scritto un utente di Instagram. Un’altra ha aggiunto: “Super carini, ma quei pantaloni sembrano scomodi”.
Quando notano che siete intelligenti…
Megan Fox ha commentato gli scatti che ha pubblicato sui social network scrivendo: “Ragazzi, non capite che è proprio come… davvero difficile quando l’unica cosa che qualcuno nota di voi è quanto siete intelligenti”. Probabilmente è un riferimento alle polemiche che l’hanno travolta all’inizio di settembre, quando molti fan l’hanno accusata di essersi rifatta il seno.
Il nuovo look di Megan Fox (ph Instagram @meganfox)
Il “ritocchino” di Megan Fox
Tutto è iniziato quanto l’attrice si è recata alla festa di compleanno a tema discoteca di Beyoncé. Per l’occasione ha scelto un look scintillante e sensuale. Subito sono partite le speculazioni sul fatto che l’attrice si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. A rinfocolare la polemica è stata la pagina Instagram IGFamousByDana, che ha pubblicato tre foto di Megan Fox affermando che avrebbe ricevuto le sue prime protesi nel 2010 e poi si sarebbe sottoposta a una “prima revisione” tra il 2021 e il 2022 e a un secondo intervento nel giugno scorso. I fan sono insorti e si sono divisi tra chi difendeva l’attrice e chi l’accusava di non essere “naturale”. La risposta di Megan Fox? Sui pantaloni crocodile style ha sfoggiato un top scollatissimo, che metteva in evidenza il décolleté.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma


