Matilde Gioli presto sposa? Intanto diventa rasta

25/06/2022

L’indiscrezione corre su Internet: Matilde Gioli potrebbe presto sposare il suo fidanzato Alessandro Marcucci. Sul futuro matrimonio ci sarebbe addirittura un indizio. Nel frattempo, la bella attrice lombarda ha deciso di stravolgere completamente il proprio look: ora ha i capelli rasta.

Matilde Gioli con i dreadlock

Nelle scorse ore Matilde Gioli ha pubblicato un’immagine dove appare con il viso senza trucco, una camicia a righe, nessun gioiello e i capelli rasta. Una foto che ha incuriosito i suoi fan, non abituati a vederla con questo look così estremo.
La dottoressa Giulia della fiction Rai “Doc – Nelle tue mani”, infatti, negli anni è sempre stata fedele al suo look, almeno per quanto riguarda in capelli. Castani, lunghi, ondulati. Certo, qualche mese fa li aveva tagliati all’altezza delle spalle. Ma da qui a portare i dreadlock, cioè le ciocche annodate su se stesse, il passo è lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

Matilde Gioli diventa… Maya

Che cosa ha spinto Matilde Gioli a un cambio di hair look così drastico? Qualcuno ipotizza che lo abbia fatto per esigenze di copione. L’attrice sta per interpretare una parte che richiede questo tipo di capelli? Forse sì. Infatti, accanto alla fotografia l’attrice ha pubblicato un commento, una sola parola: Maya. Che sia il suo nuovo personaggio? Una cosa è certa: anche con i capelli rasta Matilde Gioli è splendida. I fan glielo riconoscono e la stanno sommergendo di like.

Alessandro Marcucci le ha chiesto la mano?

Chissà se anche il suo compagno Alessandro Marcucci avrà gradito il suo nuovo look. Secondo gli ultimi rumors, la coppia sarebbe in procinto di sposarsi. Lo pretende il fato: al matrimonio del suo ufficio stampa, durante il tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa, è stata proprio Matilde Gioli ad afferrare il mazzo di fiori. A quando le nozze?


Leggi anche: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

Il colpo di fulmine, l’amore

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci fanno coppia fissa da tempo e sono entrambi innamoratissimi. Solo pochi mesi fa l’attrice aveva dichiarato i suoi sentimenti in un lungo post su Instagram dove raccontava il loro primo incontro. “È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere”, ha scritto Matilde Gioli. Che ha continuato: “Mano a mano che il tempo passava altri maledetti dettagli di quel ragazzo, di quell’uomo tornarono ad agguantare la mia attenzione e il mio sguardo che diventava sempre più curioso e in qualche modo disturbato dal potere disarmante che quell’individuo esercitava a sua insaputa su di me. Le sue mani, la sua voce, il modo in cui camminava, il suo dannato sorriso e la magia che creava appena entrava in una stanza con altre persone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Marcucci (@ale.fhbk3)

“Un duo bizzarro e carico di roba”

“Quei dettagli iniziarono a popolare i miei sogni rendendo impossibile qualsiasi altro argomento nei miei momenti onirici solitamente carichi di storie, fantasie e immaginazioni”, ha scritto ancora Matilde Gioli, “dopo i primi dialoghi e i primi contatti con quel ragazzo, con quell’uomo mi fu chiaro che ero fregata, fottuta, andata, persa e perduta. Mi accorsi di amarlo come mai avevo amato qualcuno o qualcosa. La fortuna, il caso o non so cosa ha voluto che mi volesse anche lui, che mi accettasse nella sua vita e che mi permettesse di dargli il mio amore dandone altrettanto a me. Oggi siamo un duo bizzarro e carico di roba: energia, sport, animali, cibo, dolcezza, rabbia, sesso, pelle, orgoglio, cuore, risate soffocanti e amore a palate”.


Potrebbe interessarti: Collagene per capelli spenti, a cosa serve e come funziona

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma