Marina Di Guardo sfida le figlie in bikini: la mamma di Chiara Ferragni è esplosiva

Marina Di Guardo posted a story on Instagram with the following remarks: Sembra ieri. L’aria profumava di rose, fuori e dentro me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno, amore mio It seems like yesterday. The air smelled of roses, inside and outside me. You were there and I couldn't believe the miracle I was witnessing. Crouched in my arms, I watched you: my first baby. Rosy as peach, warm as love, pure as you will always be. Happy Birthday my love Instagram 07/05/2021 This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (a - 2021-05-07, private/IPASocialIT / IPA / IPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il prossimo 29 ottobre Marina Di Guardo spegnerà sessanta candeline. Ma la mamma di Chiara Ferragni non dimostra affatto la sua età: al mare in Sardegna sfoggia un fisico da paura. E lo fa con un bikini che suona come una lezione di stile per le figlie (e non solo).
Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna
Che abbia deciso di sfidare le sue ragazze mostrandosi anche lei in bikini? Marina Di Guardo sui social network è seguita quasi quanto le figlie Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Merito della sua attività: è una scrittrice affermata. Da settimane gira l’Italia per presentare il suo ultimo libro, il thriller “Dress code rosso sangue”. Ha approfittato della tappa in Sardegna per coniugare lavoro e relax.
Visualizza questo post su Instagram
Vacanza romantica con il compagno
A Baia Sardinia, in Costa Smeralda, Marina Di Guardo non è arrivata sola: con lei c’è il suo compagno, Antonio, che però non ama comparire molto sui social. Dopo la presentazione del libro, la coppia ha deciso di godersi le acque cristalline della Sardegna. Una gita in barca, qualche bagno, le ore sotto il sole e, ovviamente, gli scatti da condividere con i propri follower. I quali sono rimasti tutti a bocca aperta. Infatti, la mamma di Chiara Ferragni ha sfoggiato un bikini che svela un fisico da far invidia a tutte e tre le sue figlie.
Visualizza questo post su Instagram
Il bikini di Marina Di Guardo è low cost
Tanto per cominciare, ha scelto un costume che segue gli ultimi trend dell’estate: il reggiseno è a fascia e crochet, lo slip bianco con i laccetti che richiamano il pezzo di sopra. Si tratta di un bikini della collezione Delhi di Calzedonia. Sul sito del brand la fascia e lo slip sono in saldo e costano rispettivamente 27,90 euro e 13,90 euro.
Marina Di Guardo in bikini: che fisico!
Ma a colpire i fan è soprattutto il suo fisico mozzafiato. Il tatuaggio con le tartarughe in fila indiana evidenzia un bicipite scolpito. Le curve sono perfette, la pelle solo leggermente abbronzata. A guardarla da lontano, con i suoi orecchini a cerchio, la manicure pink, il reggiseno crochet e gli occhiali da sole la si potrebbe facilmente confondere con una delle figlie.
Visualizza questo post su Instagram
Il segreto per una vita perfetta
Ma come fa Marina Di Guardo a mantenersi così in forma? A guardare le immagini che pubblica sul suo profilo Intagram una gran parte del merito va alla dieta: piatti sani e quantità moderate. Poi, tanto sport. Infine, una grande consapevolezza e sicurezza di sé, la stessa che ha trasmesso alle sue figlie. “Rispettarsi, capirsi, perdonarsi, accettare di essere anche diverse dagli altri”, ha spiegato la scrittrice in una intervista, precisando che ciascuna di noi è un essere unico. E che siamo belle come siamo, anche quando non rispettiamo i canoni dell’estetica.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma