Abito a trapezio bianco, abbinato a un trench in pelle
Il mondo della moda inizia già a pensare alla stagione fredda che deve arrivare e lo fa con la campagna per la collezione autunno-inverno 2014-2015 della maison francese Louis Vuitton, chiamata “Series 1”.
Si tratta della prima campagna cdelle collezioni pensate e disegnate dal fashion designer francese Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton.
Per il suo esordio lo stilista sceglie ben tre dei fotografi più importanti e famosi al mondo: Bruce Weber, Annie Leibovitz e Juergen Teller, pronti a immortalare tre splendide protagoniste d’eccezione, tra cui l’attrice francese Charlotte Gainsbourg e le super modelle Liya Kebede, Freja Beha Erichsen e Jean Campbell.
Le foto per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton sono state scattate tra New York, Miami e Venezia. I fotografi hanno avuto campo libero per l’interpretazione: non è un caso se nelle loro immagini si siano lasciati ispirare dalla collezione fall-winter 2014-2015 disegnata dallo stesso Monsieur Nicolas Ghesquière.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…