Look per le feste: vesti rosso come le vip!

22/12/2023

Rosso fa rima con… Natale! Il 25 dicembre si avvicina ma i party del periodo più festoso dell’anno sono in svolgimento già da settimane. Gli outfit total red spopolano e le proposte sono pressoché illimitate. I look di questa tonalità sono un classico intramontabile: allegri ma sensuali, catturano gli sguardi. Vestiti, pantaloni, lingerie, giacche: ecco le mise delle vip nella nuance più popolare di ogni dicembre. 

Gwen Stefani con i cristalli 

Streetwear prezioso per Gwen Stefani. La cantante e conduttrice americana è famosa per il suo approccio cool alla moda… ma sempre firmatissimo. In tv per The Voice, Gwen ha sfoggiato un completo rosso firmato Des Phemmes. Il parka rosso oversize e i pantaloni cargo hanno applicazioni di cristalli: ecco un look glam per le feste ma non troppo impegnativo ma dal sicuro impatto visivo. Ai piedi la Stefani calza un paio di stivali Dr. Martens con plateau: comoda e modaiola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DES_PHEMMES (@desphemmes)

Federica Nargi sensuale in lingerie 

La proposta più piccante per queste feste arriva da Federica Nargi. L’ex velina posa sorridente in lingerie. Gli slip neri in pizzo sono abbinati a una canottiera in raso rosso di Intimami. Maliziosa sul letto, Federica gioca con i cuscini, anch’essi total red. Questo outfit ben si presta anche per la notte di San Silvestro e per il primo di gennaio: la tradizione invita infatti a indossare un indumento rosso come portafortuna.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Regale come Kate Middleton

A fine novembre Kate Middleton ha presenziato a un evento a Buckingham Palace: lei e William hanno accolto il presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol, in visita ufficiale a Londra con la moglie. Per l’occasione la principessa del Galles ha indossato un magnifico coat-dress rosso carminio di Catherine Walker. Il modello con fiocco oversize ha però reso Kate protagonista di un siparietto sexy: nel scendere dall’auto infatti il tessuto della cappa si è aperto e il vestito in seta si è arrotolato sulla pelle nuda, svelando le gambe perfette della royal. 

Kate Middleton (ph. Fotogramma)
Kate Middleton (ph. Fotogramma)

Michelle Hunziker con i pantaloni

In tv è Michelle Hunziker a regalarci un total red da copiare. In occasione della prima puntata di Io Canto Generation, la conduttrice ha scelto un completo Michael Kors. Il body rosso, incrociato dietro al collo, ha un oblò sul décolleté. I pantaloni wide leg sono super chic. Anche la cintura sottile è perfettamente in nuance. Tanti outfit, un solo colore: quale vi piace di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma