Look da montagna? Copia le star

06/12/2023

E’ iniziato dicembre. Il mese delle festività coincide anche con l’avvio della stagione sciistica. Gli impianti di risalita sono pronti ad aprire, di solito sono proprio i giorni dell’Immacolata i primissimi sulle piste per gli appassionati. Sono tante le star amanti dell’alta quota, molte sono già sulla neve: i loro look da montagna sono tutti da copiare. 

L’outfit per sciare

“Prima sciata dell’anno” scrive Federica Masolin su Instagram. La giornalista tv ammette di essersi cimentata anche, per la prima volta in assoluto, in una ciaspolata. E’ un paesaggio incantato quello di Cervinia, con la neve candida e i pini che si stagliano ai lati delle piste. Sullo sfondo c’è uno spettacolare cielo azzurro. I look da montagna scelto dalla Masolin è black and white. I calzoni neri sono infatti abbinati a una giacca bianca di Colmar: tecnica ma cool, in fondo anche durante lo sport l’occhio vuole la sua parte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Maglioni natalizi 

Non solo sport in montagna. C’è chi ama passare il tempo a farsi coccolare, tra saune, massaggi, trattamenti di bellezza e relax. Lo sa bene Giulia De Lellis, che nei giorni scorsi, ha organizzato a St. Moritz un evento dedicato alla sua beauty line, Audrer. In uno chalet incantato, tra arredi di legno, accessori di pelo e lucine natalizie, l’influencer ha creato un’esperienza ad hoc per amici e colleghi. Per l’occasione Giulia e i suoi ospiti hanno indossato un caldo maglione dal sapore nord europeo, firmato MC2 Saint Barth. Rosa, con ricamato “Santa Claus, renne e decori in rosso, è il capo perfetto per un Natale in alta quota. 


Leggi anche: Cosa significa sognare la neve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Sensualità in montagna 

A fine novembre Taylor Mega è partita per la Lapponia. Il suo è stato un viaggio-premio, che lei si è auto-regalata per la laurea. Nei paesaggi fiabeschi di Rovaniemi, l’influencer da tre milioni di follower non ha rinunciato alla sensualità. Per la sua fuga al Nord (con imprevisto) infatti Taylor ha sfoggiato due tute Goldbergh. Iper aderenti, fasciavano il corpo perfetto della Mega. Lei ha scelto due colori che spiccano nel candore della neve, il fucsia e il blu elettrico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Il look per le passeggiate

Come ci si veste per passeggiare nei magici paesini innevati, tra negozi tipici e ristoranti di cucina tradizionale? Il look da montagna da copiare è quello di Ludovica Pagani. A Madonna di Campiglio l’influencer è super chic con un paio di pantaloni bianchi, abbinati a un dolcevita beige con dettagli di pelo. Per stare al caldo Ludovica indossa un montone crop. Spiccano i doposcì argento, comodi ma d’effetto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Foto copertina: Credit Instagram