Taylor Mega, regalo di laurea (con imprevisto) in Lapponia

02/12/2023

La dottoressa “Taylor Mega” è appena tornata dalla Lapponia. L’influencer si è laureata i primi di novembre e come regalo ha scelto di partire con un’amica per la Lapponia. Qui ha documentato il suo viaggio e i suoi look ai suoi quasi tre milioni di follower. E anche un imprevisto durante il soggiorno.

I look di Taylor Mega

Per scoprire i meravigliosi paesaggi innevati della Finlandia, per una volta l’influencer 30enne ha lasciato nel cassetto gli abiti succinti e ha indossato due tute tecniche da sci di Goldbergh. Si tratta dello stesso modello intero, Parry, in due varianti di colore, il blu elettrico e il fucsia. Per scaldarsi la testa, Taylor ha usato dei simpatici copri orecchie in pelo della stessa tonalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

La borsa di Dior tra le nevi fa discutere

Nella carrellata di fotografie dai paesaggi unici del Circolo polare artico, spunta anche una borsa griffata Dior che ha scatenato i commenti su Instagram. “A cosa serve la Dior al polo nord?”, si chiedono in molti. Ma Taylor Mega non abbandona i suoi preziosi accessori nemmeno per posare accanto a una renna.


Leggi anche: Costumi 2022, da Cecilia Capriotti a Taylor Mega: i trend da copiare ai vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

L’imprevisto

Un viaggio non troppo fortunato quello di Taylor Mega. L’influencer era partita da Milano con la febbre, come ha raccontato in alcune storie: “Indovinate chi parte per Rovaniemi con la febbre?”. Una volta arrivata a destinazione, la situazione era migliorata fino a una notte da incubo nello splendido resort dove alloggiava. “Io non mi faccio mai prendere dal panico, ma ieri sera ho temuto. La febbre era molto alta e avevo crampi tremendi allo stomaco. Temevo mi venissero le convulsioni, ho avuto paura di morire”, ha fatto sapere ai suoi follower. Per fortuna, è riuscita a rientrare in Italia e ora ha già ripreso ad allenarsi e a postare nuovi look sui social.

Il gessato di Taylor Mega per la laurea

Il suo stile è sempre molto sensuale ma per il giorno della sua laurea ha fatto un’eccezione. Ha seguito il trend della stagione e ha indossato un tailleur gessato abbinato a una camicia in seta bianca. Ha poi completato il look con un paio di décolleté scamosciate nere e una Kelly nera di Hérmes.
Un look formale quindi per discutere la sua tesi in Scienze e Tecnologie Psicologiche all’università e-Campus di Milano e poi festeggiare assieme ad amici e famiglia con un pranzo a Palazzo Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma