Lily-Rose Depp diventa una pattinatrice per Chanel

30/10/2023

Il fascino francese di mamma Vanessa Paradis e lo sguardo ribelle sul mondo di papà Johnny Depp. Ecco a voi, Lily-Rose Depp, figlia d’arte e una delle modelle e attrici più richieste del momento. Difficile trovare musa migliore per Chanel che l’ha scelta come volto di “Coco Neige”, la collezione autunno inverno 2023 2024. Per la campagna, la 24enne franco-americana si è trasformata in una pattinatrice.

La campagna Chanel Coco Neige

Il set della nuova campagna è una pista di pattinaggio con protagonista Lily-Rose Depp, già ambassador della maison francese da anni, fotografata da Mikael Jansson. La modella alterna tessuti tecnici ad abiti sofisticati in un dialogo sempre più forte tra sport e moda. Una pattinatrice contemporanea che indossa le scarpe tecniche della disciplina brandizzate con l’iconica doppia C ma anche paillettes e tessuti lamé, secondo il gusto pop della direttrice creativa Virginie Viard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp)

L’entusiasmo di Lily-Rose Depp

“Quando ho saputo che avremmo girato in una pista di pattinaggio sul ghiaccio, non ho potuto fare a meno di pensare ad ‘Ice Princess’, un film che guardavo sempre quando ero bambina e pensavo: ‘Voglio essere anch’io una pattinatrice sul ghiaccio! Non ho mai inseguito il sogno, ma ho amato quel film’, ha commentato entusiasta la modella che si è divertita a fare la pattinatrice per un giorno. “La parte migliore del servizio fotografico è stata esplorare la collezione in uno spazio così divertente e salire sui pattini. Anche se non sono la miglior pattinatrice del mondo, è stato davvero divertente”.


Leggi anche: Lily-Rose Depp imita Kate Moss con l’abito trasparente

Nel ruolo di Jocelyn

La popolarità di Lily-Rose Depp è esplosa quest’anno grazie alla serie HBO “The Idol” in cui ha interpretato il ruolo di Jocelyn, una giovane stella del pop in preda a un esaurimento nervoso, che punta tutto sulla sensualità per rilanciare la sua immagine. Il titolo è stato molto discusso per il suo stile provocatorio e non tornerà per una seconda stagione, ha fatto sapere la casa di produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp)

Le foto con la fidanzata

Ma in generale la vita di Lily-Rose Depp è sempre stata sotto i riflettori, con la morbosa attenzione dei fotografi e dei giornali di gossip sui suoi flirt. Dopo avere cercato di proteggere la sua privacy con le unghie e con i denti, la giovane attrice ha deciso di rendere pubblica la sua storia con la rapper statunitense 070 Shake, due anni più grande di lei. Lo ha fatto condividendo una serie di scatti su Instagram in cui emerge tutta la loro complicità. In passato ha avuto relazioni con Timothée Chalamet, a cui è stata legata due anni, e Austin Butler, con cui ha vissuto un breve flirt. Ma la ribelle figlia di Johnny Depp come il padre rifugge le etichette: “Le persone hanno sempre cercato di definirmi attraverso gli uomini della mia vita, che fossero i membri della mia famiglia o i miei fidanzati. Voglio essere definita solo dalle cose che faccio”, ha detto in un’intervista a Elle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma