Laura Chiatti sgancia la bomba: il look total black è sexy-aggressive

19/05/2022

Una Laura Chiatti esplosiva quella che ha catturato gli obiettivi dei fotografi a Roma negli Studi di Cinecittà, in occasione dell’ottava edizione del Premio Anna Magnani, intitolato alla memoria della grande attrice che vinse l’Oscar.
Reduce dal successo del film “Addio al nubilato”, l’attrice era all’evento per ritirare un premio per la sua interpretazione. Il suo ingresso è stato spettacolare. Già, perché l’attrice è apparsa sul tappeto rosso con un look super sexy-aggressive: un sensualissimo abito nero griffato Dolce&Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’abito con l’oblò è audace

Una visione. Laura Chiatti così non l’avevamo mai nemmeno immaginata. Altera, con i capelli raccolti in uno chignon, un rossetto rosso fuoco e tacchi vertiginosi. Ma, soprattutto, con un abito longuette in jersey dalla linea aderente, con una sciarpina annodabile, maniche lunghe e un oblò anteriore che lasciava seno e pancia scoperti.
Laura Chiatti lo ha abbinato con un corpetto lingerie nero in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis, con doppie spalline e scollo a cuore. Entrambi i capi, abito e corpetto, sono di Dolce & Gabbana. Sul sito della maison il vestito costa 1.450 euro, il bustier 595 euro. Il risultato è stato esplosivo: i fotografi sono impazziti e su Instagram, dove vanta un milione di follower, i suoi fan sono rimasti senza fiato.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è Laura Freddi, nuova opinionista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti troppo magra? Lei risponde così

Un look che suona come una risposta alle tante accuse ricevute nei mesi scorsi di essere troppo magra, talmente tanto da apparire poco femminile. “Sui social vengo massacrata per il mio aspetto fisico”, ha raccontato Laura Chiatti in una intervista, “mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché, se una donna vuole migliorarsi dal punto di vista fisico, debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono seguita da una nutrizionista. Quello che mi dispiace è quando invece dicono che abbia problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”.

Una famiglia perfetta

Sposata felicemente da otto anni con Marco Bocci, Laura Chiatti è mamma di due bambini, Enea, 7 anni, e Pablo, 6, che sono tutta la sua vita. “Per stare bene devo mettere i miei figli sopra a tutto”, ha raccontato l’attrice, “questo lo avevo capito fin da ragazza, quando non ero ancora madre. Io sono mamma e attrice”. Ma anche un’icona glamour di femminilità.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma