Kourtney Kardashian e Chloë Sevigny: abiti da sposa a confronto

18/05/2022

Dovete sposarvi e siete alla ricerca di un abito da sposa bianco ma non convenzionale? Kourtney Kardashian e Chloë Sevigny hanno rotto tutti gli schemi presentandosi all’altare ciascuna con un vestito fuori dal comune.

Le nozze bis di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Bianco, cortissimo e con un cuore sul busto. Per il suo “secondo sì” a Travis Barker, Kourtney Kardashian ha spezzato il tabu che vorrebbe la sposa andare incontro al futuro marito con un abito lungo e il bouquet di fiori in mano.
La coppia in realtà si era già sposata a Las Vegas lo scorso aprile, ma il matrimonio non aveva valore legale. Così Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati di nuovo ufficialmente al tribunale di Santa Barbara. Al loro fianco solo i due testimoni: la nonna di Kourtney Kardashian, Mary Jo “MJ” Campbell, e il padre di Travis Barker, Randy Barker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

Kourtney Kardashian all’altare in minigonna

Per l’occasione, Kourtney Kardashian ha scelto un abito corto in pizzo bianco di Dolce & Gabbana con un corpetto a corsetto e un abbellimento a forma di cuore sul busto, insieme a un velo retrò. Costo: 1.895 dollari. All’insolito vestito, ha abbinato un paio di décolleté di velluto bordeaux.
Il batterista dei Blink-182, invece, ha scelto un abito tutto nero e scarpe dello stesso colore e tessuto. Dopo la cerimonia, Kourtney e Travis sono partiti a bordo di una decappottabile nera con il classico cartello “Just Married”.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Chloë Sevigny sposa per la seconda volta

Ancora più insolito l’abito da sposa scelto da Chloë Sevigny. La musa del cinema indie americano ha sposato il gallerista Sinisa Mackovic. Anche questa volta si è trattato di un “secondo” matrimonio. La coppia, infatti, si era sposata in gran segreto in municipio a New York nel 2020. In quella occasione l’attrice aveva indossato un abito nero super aderente che metteva in risalto il pancione: le nozze erano state celebrate poco prima che nascesse il loro bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloë Sevigny (@chloessevigny)

In chiesa con un abito semi-trasparente

Questa volta il matrimonio era in chiesa, e non è stato affatto segreto: la coppia ha voluto fare le cose in grande invitando tantissimi tra familiari e amici. Chloë Sevigny ha cambiato ben tre vestiti bianchi.
All’altare è arrivata con un lungo e sensualissimo abito bianco sporco Haute Couture in tulle trasparente disegnato da Glenn Martens per Jean Paul Gaultier, con corpetto con scollo a V e volant sulle spalle. Il vestito aderiva perfettamente alla silhouette evidenziando le sue forme perfette e terminava con un lungo strascico “tagliuzzato”. Elegantissimo il bouquet: calle bianche a stelo lungo legate da un nastro color pesca.


Potrebbe interessarti: Kourtney Kardashian sposa Travis Barker per la terza volta: l’abito è spettacolare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Pierson (@jackpierson9)

L’idea in più: la tuta da sposa stile lingerie

L’insolito abito di Chloë Sevigny ha colpito tutti gli invitati. Non contenta, l’attrice ha poi sfoggiato altri due vestiti: un abito a maniche lunghe con scollo quadrato di Jonathan Anderson per Loewe e una tuta stile lingerie creata da Casey Cadwallader di Mugler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Klaus Biesenbach (@klausbiesenbach)

“Ieri è stato senza dubbio il giorno più bello della mia vita”, ha scritto Chloë Sevigny su Instagram, “sono così fortunata a condividere finalmente il nostro amore e il nostro impegno con amici e familiari. Così tante persone hanno lavorato così tanto per renderlo semplicemente perfetto, quindi dal profondo del mio cuore che esplode, grazie”. Anche le follower l’hanno ringraziata: per aver rotto i tabù e dato a tutte nuove idee per abiti da sposa rivoluzionari, insoliti ma molto glamour.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma