Dopo una vita passata a sfogliare i cataloghi delle ultime collezioni di costumi da bagno ritrovandoci ad invidiare i fisici scolpiti ed asciutissimi (oltre che photoshoppati) delle varie Gisele Bündchen di turno, finalmente è arrivato il tanto agognato momento della riscossa delle grandi forme, o per lo meno delle donne normali.
H&M ha deciso di andare controtendenza e così, abbandonate le ventenni dalla taglia 38 con il ventre ultrapiatto e le ossa in bella mostra, per la collezione estiva 2013 ha optato per una modella curvy tutta pepe e burrosità.
Jennie Runk è una giovane modella 24enne del Missouri dagli occhi penetranti e il viso irresistibile che, in barba ai dettami della moda, ha deciso di non mettersi a dieta i giorni prima dello shooting fotografico di H&M, preferendo ai piatti di insalatina e pollo alla griglia quelli di pasta e pizza.
Nonostante il girovita della modella non sia proprio da top model l’aria patinata e sexy che solitamente riescono ad avere questi scatti non ne ha risentito, anzi, le forme generose della ragazza hanno reso le immagini ancora più sensuali ed attraenti. Chi l’avrebbe mai detto?! Guardando queste foto infatti l’unica cosa che salta all’occhio non è tanto la pancettina che spunta dal bikini della Runk, quanto la sua incontenibile bellezza.
In realtà la scelta del brand svedese non è stata isolata, visto che alla ragazza è stata affiancata un’altra testimonial dalle forme generose: la bella e giunonica Beyoncè. La cantante è diventata famosa nel mondo grazie al suo posteriore prorompente e conturbante che fa impazzire gli uomini, finalmente felicissimi di poter ammirare l’ex Single Lady in tutto il suo splendore, strizzata in ammiccanti bikini che esaltano la sinuosità dei suoi fianchi procaci. Perché chi l’ha detto che sono belle soltanto le donne dal fisico a stecchino?!
Naturalmente la scelta di una ragazza “morbida” ha subito trovato largo consenso nel mondo femminile che, una volta tanto, non sente sulle spalle il peso del paragone con un modello irraggiungibile. È un po’ come se noi femminucce equiparassimo ogni uomo che ci passa accanto a David Beckham e i suoi incontenibili pettorali. Quanti reggerebbero il confronto? Pochissimi, per non dire nessuno…
Ecco, è proprio qui il punto. Se gli uomini non devono preoccuparsi di quel filo di pancetta che spunta dalla camicia, perché questo per noi dovrebbe essere un’ossessione? Evviva le curve!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…