Una delle creazioni nei colori del blu
Illuminare le forme ed emanare stupore. In una sola parola, le creazioni bijoux di Ayala Bar, designer israeliana approdata ai gioielli dopo aver lavorato nel più ampio settore della moda. Parlando delle sue creazioni, l’artista dice di ispirarsi alla vita di tutti i giorni, i colori della frutta, i sassolini sulla spiaggia, oltre alle perle e perline di cui è una collezionista sfrenata. E così, attraverso le sue mani sapienti, perline, vetri e pietre si intrecciano, si fondono e diventano gioielli per un look affatto tradizionale e certamente esclusivo.
La nuova Radiance Collection di Ayala Bar, distribuita da Aibijoux, è una tavolozza di tinte e bagliori magici grazie all’eleganza e alla trasparenza dei cristalli utilizzati dalla designer per le sue creazioni che accendono l’estate 2014. Orecchini, bracciali e collane sono un caleidoscopio di luci e colori, capaci davvero di ‘illuminare’ la personalità di chi li indossa. Come le altre collezioni, ‘Classic’ e ‘Hip’, anche ‘Radiance’ racconta grazia e bellezza, fascino e femminilità tipiche dell’estate.
Una collezione di gioielli estremamente affascinante che ricordano bene la musa ispiratrice di Ayala Bar, la pittrice messicana Frida Kahlo. Gli orecchini e i pendenti di questa collezione sono una sorta di tributo obbligato all’intensa artista del passato, fonte di ispirazione della stilista israeliana che da sempre crea mosaici preziosi di forme e materiali. La donna griffata Ayala Bar possiede la magia di luci e di colori che accendono un sogno (e un fascino) chiamato realtà e femminilità. Esattamente come insegnava Frida Kahlo nei suoi quadri…
Oggi il marchio Ayala Bar è uno dei più affermati in Israele per quanto riguarda il design del gioiello. Prezioso e sofisticato quanto un’opera d’arte da conservare e curare con amore: questi sono i monili di Ayala che dopo un periodo di tempo trascorso nel mondo della moda, negli anni ’90 ha deciso di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. Cogliere i minimi particolari e ricrearli nei materiali più diversi: questi due dei cavalli di battaglia della stilista che firma due collezioni all’anno (primavera/estate e autunno/inverno), per un totale di circa 400 pezzi tra anelli, bracciali, collane e orecchini.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…