La Radiance Collection di Ayala Bar per la primavera-estate 2014

La passione e la ricercatezza sotto forma di perle, perline e cristalli. I gioielli della Radiance Collection di Ayala Bar sono sogni da indossare

Una delle creazioni nei colori del blu
Una delle creazioni nei colori del blu
  • Una delle creazioni nei colori del blu
  • La designer israeliana Ayala Bar in un momento del suo lavoro
  • Bracciale della Collezione Radiance 310 euro
  • Collana della Collezione Radiance 80 euro
  • Collana con pendenti della Collezione Radiance 110 euro
  • Collana della Collezione Radiance 370 euro
  • Orecchini della Collezione Radiance 50 euro
  • Orecchino della Collezione Radiance 65 euro
  • Orecchini della Collezione Radiance 70 euro
  • Orecchini della Collezione Radiance 85 euro
  • Orecchini della Collezione Radiance 195 euro
  • Orecchini della Collezione Radiance 180 euro

Illuminare le forme ed emanare stupore. In una sola parola, le creazioni bijoux di Ayala Bar, designer israeliana approdata ai gioielli dopo aver lavorato nel più ampio settore della moda. Parlando delle sue creazioni, l’artista dice di ispirarsi alla vita di tutti i giorni, i colori della frutta, i sassolini sulla spiaggia, oltre alle perle e perline di cui è una collezionista sfrenata. E così, attraverso le sue mani sapienti, perline, vetri e pietre si intrecciano, si fondono e diventano gioielli per un look  affatto tradizionale e certamente esclusivo.

Radiance Collection by Ayala Bar

La nuova Radiance Collection di Ayala Bar, distribuita da Aibijoux, è una tavolozza di tinte e bagliori magici grazie all’eleganza e alla trasparenza dei cristalli utilizzati dalla designer per le sue creazioni che accendono l’estate 2014. Orecchini, bracciali e collane sono un caleidoscopio di luci e colori, capaci davvero di ‘illuminare’ la personalità di chi li indossa. Come le altre collezioni, ‘Classic’ e ‘Hip’, anche ‘Radiance’ racconta grazia e bellezza, fascino e femminilità tipiche dell’estate.

Un tributo a Frida Kahlo

Una collezione di gioielli estremamente affascinante che ricordano bene la musa ispiratrice di Ayala Bar, la pittrice messicana Frida Kahlo. Gli orecchini e i pendenti di questa collezione sono una sorta di tributo obbligato all’intensa artista del passato, fonte di ispirazione della stilista israeliana che da sempre crea mosaici preziosi di forme e materiali. La donna griffata Ayala Bar possiede la magia di luci e di colori che accendono un sogno (e un fascino) chiamato realtà e femminilità. Esattamente come insegnava Frida Kahlo nei suoi quadri…

Lo stile Ayala Bar

Oggi il marchio Ayala Bar è uno dei più affermati in Israele per quanto riguarda il design del gioiello. Prezioso e sofisticato quanto un’opera d’arte da conservare e curare con amore: questi sono i monili di Ayala che dopo un periodo di tempo trascorso nel mondo della moda, negli anni ’90 ha deciso di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. Cogliere i minimi particolari e ricrearli nei materiali più diversi: questi due dei cavalli di battaglia della stilista che firma due collezioni all’anno (primavera/estate e autunno/inverno),  per un totale di circa 400 pezzi tra anelli, bracciali, collane e orecchini.


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *