La dolce vita di Georgina Rodriguez: cover, jet privato e gioielli italiani
La vita di Georgina Rodriguez è all’insegna del lusso più sfrenato. La compagna di Cristiano Ronaldo vive a Riyad in Arabia saudita per seguire il compagno nella sua nuova avventura calcistica con la maglia dell’Al Nassr insieme ai figli. Ma non appena la mondanità chiama, l’influencer spagnola risponde presente. Naturalmente per arrivare a destinazione usa il suo jet privato, con look caratterizzati da gioielli preziosi e accessori di alta moda.
La cover di Vogue con Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez è per esempio volata a Lisbona per posare per Vogue. La compagna di CR7 è sulla copertina portoghese della celebre rivista in due versioni. Una con un completo in denim di Guess e gioielli Chopard, l’altra con un vestito sui colori autunnali sempre di Guess. Sul numero di ottobre, che ha Georgina come testimonial, Vogue si interroga sulla fama, le strade per arrivarci e i lati oscuri che si nascondono dietro a glamour e riflettori.
Visualizza questo post su Instagram
Alla Settimana della moda di Parigi
Georgina è una vera fashion addicted e non si perde gli appuntamenti più importanti del mondo della moda. Così, a bordo del suo jet privato, ha raggiunto anche Parigi durante la Fashion Week. L’influencer ha assistito in prima fila alla sfilata del brand spagnolo di tendenza Loewe. Indossava un trench nero e occhiali scuri. Ad attirare l’attenzione, sono state le curiose scarpe. Si tratta degli stivali bianchi di Loewe Toy con il pelo e il fiocco davanti, acquistabili sul sito al prezzo di 2mila euro.
Leggi anche: Georgina Rodriguez, quante scarpe!
Visualizza questo post su Instagram
I gioielli made in Italy di Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez ha una passione per i gioielli, soprattutto quelli italiani. Da molto tempo è testimonial di Pasquale Bruni. Ha indossato le creazioni del gioielliere piemontese amato dalle celebrities anche a Parigi. Nella foto, si vede il suo volto che risplende grazie anche agli orecchini e agli anelli tempestati di diamanti della collezione Aleluiá e Giardini Segreti con evidenti richiami floreali.
Visualizza questo post su Instagram
Con la tunica araba
Georgina Rodriguez cerca di inserirsi anche nella cultura saudita. Così, per festeggiare la giornata nazionale, ha scelto di sfoggiare un “abaya” verde smeraldo, il caftano tipico dei Paesi musulmani disegnato dalla stilista marocchina Sanaa El Haddad. Lo ha fatto a modo suo: lasciandolo aperto su una generosa scollatura e senza rinunciare ai suoi amati gioielli. In particolare in questo outfit, si nota uno scintillante collier rigido in oro bianco sempre firmato da Pasquale Bruni della collezione “Heart to Earth”.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma