Georgina Rodriguez infiamma il red carpet del Festival di Venezia

06/09/2023

Una trasferta lampo eppure mozzafiato quella di Georgina Rodriguez a Venezia. La modella e influencer spagnola, compagna di Cristiano Ronaldo, è rimasta in Laguna per poche ore ma quanto basta per lasciare il segno. Sul red carpet del Festival del cinema i fotografi erano tutti per lei e il suo look rosso fuoco.

Georgina Rodriguez sul jet privato

Georgina Rodriguez è atterrata all’aeroporto Marco Polo di Venezia con il suo jet privato in un look comodo ma con dettagli griffati da vera diva. Sorridente, ha salutato i fotografi, con un outfit nero di Vetements, il brand fondato da Demna Gvasalia e attualmente sotto la guida del fratello Guram. Ha abbinato un corsetto, must di stagione, a un paio di pantaloni larghi. Non sono passati inosservati gli accessori: i gioielli di Pasquale Bruni e la preziosissima borsa Birkin Himalaya, vero pezzo cult per i collezionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Il secondo outfit è in tulle

Per sbarcare in Laguna nel pomeriggio, ecco il secondo outfit. Georgina Rodriguez ha optato per un abito corto in tulle sulla tonalità dell’arancione con una scollatura particolare che le lasciava un lungo strascico sulle spalle. Prima ha posato su una terrazza al Lido, poi si è concessa una pizza prima dell’evento clou della giornata.


Leggi anche: Georgina Rodriguez, quante scarpe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Il red carpet in rosso fuoco

Ed eccola sfilare sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film “Enea”, diretto da Pietro Castellitto. Georgina Rodriguez ha infiammato il tappeto rosso con il suo look rosso fuoco. L’imprenditrice spagnola ha indossato un lungo abito a sirena sempre di Vetements, in collaborazione con Elie Saab. Il vestito ha una generosa scollatura a cuore, spalline che cadono morbide sulle spalle e un lungo strascico. Per completare l’outfit, ha abbinato un paio di guanti opera bianchi e un collier di brillanti con rubini incastonati di Pasquale Bruni. A curare l’immagine di Georgina, lo stylist Dav Martens che ha decisamente colpito nel segno. La compagna di CR7 ha lasciato tutti senza fiato con il suo look che ricordava quello di Julia Roberts in “Pretty woman”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dav Martens (@davmartens)

Per la quinta volta a Venezia

Nella notte Georgina Rodriguez ha fatto ritorno a casa, come ha raccontato lei stessa in una storia pubblicando la foto della sorpresa che i suoi figli le hanno fatto trovare: un mazzo di fiori e un biglietto con la scritta: “Mamma, sei la migliore, ti amiamo”. La modella spagnola sta condividendo una nuova esperienza in Arabia Saudita accanto a Cristiano Ronaldo, che per il secondo anno consecutivo gioca con la maglia del Al-Nassr, e ai loro figli. Ma ciò non le impedisce di presenziare agli appuntamenti a cui tiene, come il Festival del cinema di Venezia dov’è ormai un’habitué. “Il mio quinto anno a Venezia con l’Amore nel cuore”, ha scritto infatti su Instagram in un perfetto italiano. Un amore ricambiato.


Potrebbe interessarti: Georgina Rodriguez, che mamma fashion! Ora è il nuovo volto di Genny

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma