Da Marica Pellegrinelli a Belen: mare bollente con le vip in costume

06/06/2022

L’estate si avvicina sempre più e le famose italiane, e non solo, non vedono l’ora di mostrarci i loro costumi da bagno. Così, complice anche il ponte del 2 giugno, il weekend appena trascorso si è trasformato nell’occasione ideale per regalare ai fan un assaggio di vacanza. Da Marica Pellegrinelli a Belen Rodriguez, sono tante le vip che si sono concesse qualche giorno di relax al mare. Che, grazie alla loro presenza, è diventato bollente.

Marica Pellegrinelli sexy col bikini di spugna

La più sexy? Marica Pellegrinelli, che ha tirato fuori dall’armadio un bikini super trendy in spugna, proprio come quelli che andavano di gran moda negli Anni Novanta. L’ex di Eros Ramazzotti di recente è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, il deejay William Djoko. Poi si è regalata una vacanza in Albania, dove ha sfoggiato un bikini di spugna viola acceso, con il reggiseno senza coppe, le spalline larghe e il tanga sgambatissimo. Per arrivare in spiaggia ha indossato sopra il costume un paio di shorts neri corti e a vita alta, con gli orli sfrangiati. Il tocco di gran classe? Gli occhiali da sole di Marc Jacobs.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

Kylie Jenner è “metallica”

La più originale è, comunque, Kylie Jenner. Dopo il viaggio a Portofino per il matrimonio di Kourtney Kardashian con Travis Barker, Kylie si è concessa qualche giorno al lago, dove ha messo in mostra il suo fisico scolpito – nonostante sia diventata mamma da pochissimo tempo – sfoggiando un costume intero, profondamente scollato e… metallico. Si tratta di un capo firmato The Attico. Sul sito del brand costa 390 euro ed è sgambato, con la maxi scollatura sul décolleté portata legata dietro al collo e laccetti sulla schiena.
Dopo averlo indossato al lago, Kylie Jenner lo ha sfoggiato anche la sera con sopra un paio di jeans, come se fosse un body.

KYLIE JENNER

Il costume metallico di Kylie Jenner (ph Instagram @kyliejenner)

Francesca Ferragni mostra il pancione

Ormai arrivata alle 36esima settimana di gravidanza, Francesca Ferragni segue la moda del momento e mette in mostra il pancione. In vacanza a Forte dei Marmi, la sorella di Chiara Ferragni ha sfoggiato diversi bikini ed è parsa più radiosa che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

L’influencer, accompagnata dal futuro marito, Riccardo Nicoletti, e dalla loro cagnolina Gabriella, ha preso il sole indossando un bikini a triangolo giallo fluo, uno rosa pesca e un terzo animalier.


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

A ogni costume ha abbinato gli occhiali da sole “rubati” alla nuova linea eyewear di sua sorella. Tra circa un mese è previsto il parto: suo figlio sarà un maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Belen sensuale con la farfallina in vista

Anche Belen Rodriguez sta vivendo un periodo felice della sua vita. Da quando è ritornata insieme al suo ex, Stefano De Martino, è più serena che mai. E anche più bella, segno che l’amore le fa proprio bene. Lo ha dimostrato sfoggiando le sue curve straordinarie stretta in un bikini sgambatissimo che lasciava in bella vista il suo tatuaggio più famoso: la farfallina sull’inguine che tanto scandalo provocò sul palcoscenico del Festival di Sanremo un po’ di anni fa.
Il nuovo bikini di Belen è multicolor e fa parte della collezione Primavera-Estate del brand Me Fui. Si tratta del modello Silver Lake. Il reggiseno ha il ferretto e le spalline larghe, lo slip è sgambatissimo. Costa 85 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma