Kourtney Kardashian, il suo “naked dress” è un disastro

28/01/2023

No, no, e poi ancora no. Il “naked dress” di Kourtney Kardashian non è piaciuto affatto ai suoi follower. L’influencer non ha fatto in tempo a condividere le sue immagini con un abito che mimetizza la nudità, che i fan l’hanno subito aggredita. “Un disastro assoluto”, le hanno scritto.

Quando il nudo è un’illusione

Kourtney Kardashian non ha fatto altro che abbracciare il trend dell’illusione “nude”, che ha conquistato tantissime celeb nei mesi scorsi. A lanciarlo è stata Kylie Jenner, che nel giugno scorso ha sfoggiato un bikini “nude” al grido di “libera i capezzoli”. Poi è stata la volta di Chiara Ferragni, che ha sfoggiato una maglietta da censura. Quindi, a scandalizzare il mondo ci hanno pensato Bella Thorne e Iggy Azalea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Naked dress e angioletti: l’abito non piace

Kourtney Kardashian è, dunque, solo l’ultima celeb a seguire il trend del “naked dress”. L’influencer ha pubblicato su Instagram alcune foto dove appare avvolta in un vertiginoso abito lungo di Balmain con stampata una figura femminile svestita sul davanti. La particolarità del vestito rispetto a quelli che avevamo visto finora? Sul retro vi sono degli angioletti.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Kourtney Kardashian vittima degli haters

“Se hai bisogno di fare una chiamata, riaggancia e riprova”, ha scritto Kourtney Kardashian a commento delle sue foto, che mostrano fronte e retro del suo look “trompe l’oeil”. Ma la grafica dell’abito non è piaciuta ai follower. “La maggior parte di tutto ciò che indossa ora è un disastro assoluto“, ha scritto qualcuno. “Immagino di non capire la moda”, ha aggiunto un altro utente, mentre un terzo ha sottolineato: “Questo vestito mi mette a disagio”.

Kourtney Kardashian è incinta?

“Grottesco”, “orribile”, “horror”. Con il suo naked dress Kourtney Kardashian ha raccolto un mare di “non mi piace”. “Sei la più carina e i tuoi vestiti non ti stanno mai bene”, si è lamentato un fan. Molti, però, l’hanno difesa, dicendo che è come una “dea” e “sexy”. Qualcuno si è chiesto se non sia incinta, visto che l’abito evidenzia un leggero pancino. In effetti, l’influencer e suo marito, il batterista dei Blink-182 Travis Barker, stanno cercando di avere figli. Lo hanno rivelato loro stessi. Kourtney ha anche spiegato nel podcast “Not Skinny But Not Fat” di sentirsi “spinta a fare la fecondazione in vitro“, perché ha più di 40 anni.

La chat di famiglia dei Kardashian

Intanto, a scatenare le polemiche non è solo il suo abito. I fan di Kourtney Kardashian, infatti, sono arrivati persino a sospettare che l’influencer fosse stata espulsa dalle chat della sua famiglia. I sospetti sono nati dopo che Kim Kardashian ha fatto trapelare alcuni messaggi privati su Instagram. La star di “Hulu” ha condiviso uno screenshot della chat di gruppo dopo il terremoto di magnitudo 4.2 che ha colpito Los Angeles, in California, nei giorni scorsi. Nella chat sembrava non esserci Kourtney. Poi, però, una persona ha scritto: “All’inizio pensavo che Kourtney fosse stata espulsa dalla chat di gruppo, ma poi ho notato che ha una foto di Minnie, la fidanzata di Topolino, nelle sue informazioni di contatto”. Ha continuato: “Penso che sia carino, considerando che adora la Disney”. Infatti, mentre tutti i membri della famiglia Kardashian nella chat hanno solo le loro iniziali, Kourtney usa un avatar di Minnie. Un particolare che è piaciuto ai suoi fan.


Potrebbe interessarti: Kourtney Kardashian, dal vestito da sposa a quello di… Halloween

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma