Kourtney Kardashian e Travis Barker, nuovo bebè in arrivo?

01/02/2024

Kourtney Kardashian ha costruito una carriera sull’esposizione mediatica. Insieme alle sorelle e a mamma Kris Jenner, la star è diventata popolarissima (e ricchissima) grazie al reality show che seguiva passo passo la vita della sua famiglia. Davanti alle telecamere ci sono stati, fin da subito, anche i tre figli, Mason, Penelope e Reign, che Kourtney ha avuto all’ex Scott Disick. Da quando è diventata mamma per la quarta volta però la Kardashian condivide la sua quotidianità con il contagocce. Ciononostante, le indiscrezioni non si fermano mai: ecco gli aggiornamenti. 

La gravidanza mediatica

A differenze delle ultime settimane, di fatto da quando ha partorito, la gravidanza di Kourtney Kardashian è stata molto mediatica. A partire dall’annuncio, decisamente scenografico, architettato durante un concerto dei Blink-183, band per cui il marito Travis Barker suona come batterista. Durante lo show, Kourtney ha mostrato un grosso cartellone con la scritta “Travis I’m pregnant”, che richiamava un famoso video musicale del gruppo. Da lì è stato un crescendo di post. Dal gender reveal in grande stile ai look premaman (tutti firmati e sexy), alle foto con Barker che le accarezza dolcemente il pancione: molto è stato condiviso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Le prime settimane con Rocky 

Il piccolo Rocky Barker è nato il 1 novembre 2023 ma fino al 22 dicembre né Kourtney Kardashian né Travis Barker hanno pubblicato scatti del bebè. I due sono già pluri-genitori ma questo è il loro primo bimbo insieme. Quella della 44enne Kourtney è stata una gravidanza difficile, soprattutto sul finale, con anche un intervento d’urgenza che ha costretto Travis a interrompere il tour con i Blink-182 per stare al fianco della moglie. E’ dunque assolutamente comprensibile che la coppia voglia godersi la pace di queste prime settimane con il loro bimbo, senza interferenze social. Le primi immagini vedono i Kravis abbracciare teneramente il piccolo. I look dei tre sono total black, a confermare l’anima dark di questa famiglia. 


Leggi anche: Kourtney Kardashian cambia look: ora è bionda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Arriva il secondo bebè?

E’ invece iper candido l’ultimo scatto postato da Kourtney Kardashian su Instagram. “Bliss” (beatitudine) scrive lei su Instagram, nel pubblicare uno scatto dove tiene in braccio Rocky, teneramente accoccolato sul suo petto. Total white per il piccolo e accappatoio bianco di Versace, con i caratteristici dettagli barocchi d’oro, per la mamma. La foto è arrivata proprio mentre negli Stati Uniti si diffondeva la notizia del desiderio di Kourtney e Travis di allargare di nuovo la famiglia. Visti i problemi dell’ultima gravidanza, i due starebbe pensando a una gestazione surrogata e avrebbero intenzione di iniziare con il processo già nel 2024. Il clan Kardashian è in continua crescita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Foto copertina: Credit Instagram