Kim Kardashian cambia ancora: il nuovo colore di capelli si abbina all’outfit
Kim Kardashian cambia ancora. Per la serata dei “GQ Men of the Year”, la camaleontica star dei reality si è presentata con un nuovo look. Eccola sul red carpet del Bar Marmont di Los Angeles con lunghi capelli liscissimi e biondi che si abbinavano perfettamente all’abito.
L’outfit di Kim Kardashian
Kim Kardashian ha sfoggiato un vestito in pelle scamosciata con scollo all’americana che le lasciava la schiena scoperta, firmato Chrome Hearts. E ha debuttato con un nuovo hairstyle. Addio al nero corvino, è tempo di tornare al biondo con una tonalità calda che ricorda quella appena scelta da Rihanna: il nuovo trend di stagione per i capelli è quindi decretato.

“Uomo dell’anno”
La serata celebra i “GQ Men of the Year”, cioè gli uomini più influenti del 2023, dalla musica, al cinema e alla moda. Tra loro, anche una donna, Kim Kardashian appunto, protagonista della copertina dedicata della rivista grazie al suo straordinario potere imprenditoriale. L’intraprendente influencer si è aggiudicata il premio di “Tycoon Of The Year”, ovvero “Magnate dell’anno” per aver lanciato, tra mille altri progetti di successo, anche la linea maschile di Skims, il suo brand di lingerie e non solo. Una collezione di capi totalmente inclusiva sia in termini di fisicità che di genere.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian in stile androgino sulla cover di GQ
Se per l’esclusivo evento di Los Angeles, lo stile era quanto mai sensuale, per la cover della rivista Kim ha posato con uno stile androgino. Indossa giacca, camicia gessata e cravatta, mentre i lunghi capelli scuri sono spettinati effetto wet.
Visualizza questo post su Instagram
Le altre star della serata a Los Angeles
Tante le star presenti alla serata al Bar Marmont, da Jacob Elordi a Travis Scott, premiati anche loro. Tra le presenze femminili, ad attirare i flash dei fotografi ci ha pensato Dua Lipa. La popstar, che ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo “Houdini”, ha sfilato sul red carpet con la nuova tonalità rosso mogano sui lunghi capelli e un outfit total black firmato Gucci composto da un lungo slip dress in seta e una giacca in pelle.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma