Rihanna rivoluziona il look: il nuovo colore è già di tendenza

15/11/2023

Una nuova “blonde era” per Rihanna. La popstar, che tante volte ci ha stupito con radicali cambi di look, ha deciso di lasciare il suo naturale colore brunette. E di scaldare l’autunno con una nuova tonalità che si candida a essere il nuovo trend di stagione: il biondo miele.

Rihanna in versione bionda

La cantante e imprenditrice di Fenty non ha condiviso nuovi look sui suoi canali social. Ma è stata avvistata per le strade di Los Angeles con una “hair revolution” che ha fatto subito il giro del mondo: lunghi capelli ultra lisci con la riga in mezzo di una nuance biondo caramello con riflessi dorati. Un’acconciatura che ricorda quelle dei primi anni Duemila in pieno stile Y2K.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Con il cappotto cammello

Il nuovo colore scelto da Rihanna si abbinava perfettamente anche al suo outfit con i jeans baggy e il cappotto cammello firmato Céline. E anche al trucco con le labbra effetto moka e lo smalto verde lime a contrasto.

I colpi di testa di Rihanna

Non è la prima volta che Rihanna opta per il biondo. La camaleontica artista per esempio si era esibita ai Brit Awards del 2012 con i capelli ricci e dorati cantando e ballando uno dei suoi tormentoni, “We found love”.


Leggi anche: Rihanna al Super Bowl col pancione: è incinta per la seconda volta

Mamma bis

Rihanna è diventata mamma bis il primo agosto del piccolo Riot Rose Mayers e per ora si sta godendo la famiglia. Nelle scorse settimane, si era diffusa la notizia che la popstar stesse pianificando un grande tour mondiale per il 2024 e il 2025 ma nessuna conferma è arrivata dal suo entourage. Nonostante i suoi milioni di fan non vedano l’ora visto che i suoi ultimi concerti risalgono al 2016. Da allora, la cantante si è esibita solo all’halftime show del Super Bowl e agli Oscar quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)

L’impero di Rihanna

Il tour sarebbe sicuramente da record, anche in termini di incassi ma Rihanna non ne ha bisogno. Secondo il Wall Street Journal, il suo impero commerciale vale 1,4 miliardi di dollari, grazie al successo delle vendite dei suoi dischi e dell’azienda di cosmetici Savage X Fenty, di cui è proprietaria in collaborazione con il marchio di lusso LVMH.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma