Katy Bag, l’ultima nata in casa J&C Jackyceline

Dalla donna 'rock' a quella romantica passando per il navy: tutte le anime della nuova borsa della maison

Katy bag modello Rock

La maison J&C Jackyceline saluta l’arrivo della prossima primavera-estate 2015 con una nuova proposta, Katy Bag, la it bag realizzata in cinque varianti, ognuna capace di interpretare lo stile e il mood della donna che la indossa. Non sarà difficile riconoscersi e ritrovarsi nei modelli di Katy Bag, ogni modello sarà in grado di aggiungere quel tocco necessario ai nostro outfit, esattamente il particolare che mancava.

Rock

La borsa Katy Bag Rock si rivolge alla donna grintosa e dinamica che anche a lavoro non rinuncia alla praticità ma con un’anima glamour. In questo caso, anzi, l’anima rock diventa glamour grazie alle borchie che incorniciano la borsa. E’ disponibile nei colori black e white.

J&C Jackyceline Katy Bag modello Rock

Design

Qui la borsa diventa addirittura una tela preziosa grazie alla speciale lavorazione ‘tamponata’ lucida che garantisce un effetto ultra-chic. Proposta nelle nuance blu fiordaliso e giallo sole.

J&C Jackyceline Katy Bag modello Design

Stones

La Katy Bag modello Stones è per la donna che non rinuncia mai a uno stile raffinato ed elegante interpretandolo in chiave contemporanea per un look ‘gioiello’ assicurato dall’applicazione di pietre.

J&C Jackyceline Katy Bag modello Stones

Dolcevita

E’ senza dubbio per la donna romantica ma con una punta di malizia, celebra gli anni de ‘La Dolce Vita’ e con le nuance delicate dei colori pastello regala un’atmosfera di leggerezza al look.

J&C Jackiceline Katy Bag modello Dolce Vita

Cruise

In perfetto stile navy la Katy Bag modello Cruise, con il manico foulard stampato a righe che può essere sciolto e indossato al collo. Manca soltanto lo yatch!

J&C Jackyceline Katy Bag modello Cruise


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *