Fedez (sexy) testimonial Sisley con la fidanzata Giulia: amore da copertina

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sono i protagonisti della nuova campagna Sisley per la PE 2015: belli, giovani, e innamorati, con il loro vissuto di coppia rappresentano lo stile ribelle e non convenzionale del brand

Fedez testimonial Sisley
Da "coso colorato" a sexy testimonial: Fedez è il protagonista della campagna Sisley PE 2015 con la fidanzata Giulia

Tatuaggi in vista e torso nudo, Fedez – al secolo Federico Leonardo Lucia – è il protagonista hot della nuova campagna Sisley per la collezione PE 2015. Ma niente da fare per le fan: il rapper milanese è innamorato e felice con Giulia Valentina, la “lei” che appare al suo fianco negli scatti realizzati da Wayne Maser.

Il brand del Gruppo Benetton, infatti, ha deciso di puntare sulla “ironia e il feeling della coppia” per rappresentare in modo innovativo e non convenzionale il suo stile sensuale e contemporaneo. Come? Con una intervista visiva che racconta il quotidiano di Fedez (e di Giulia) in modo creativo e spregiudicato quanto basta.

La rivincita di Fedez: da “coso colorato” a sexy testimonial

Da “coso colorato” a (sexy) testimonial, Fedez si è preso la sua rivincita su Maurizio Gasparri. Sisley infatti ha scelto il rapper come volto della nuova campagna Primavera Estate 2015 per il suo stile “metropolitano, veloce, ribelle“, che rappresenta in modo potente i core values del brand. Un bel riconoscimento per il ragazzo che ha candidamente ammesso che se non fosse stato per Giulia a X Factor ci sarebbe andato in pigiama.

Semplice provocazione? Chi può dirlo. Di sicuro, da absolute beginner del mondo della moda Fedez i panni del testimonial li ha (s)vestiti benissimo, calandosi nella parte con carattere e personalità. Negli scatti di Wayne Maser – fotografo dal talento audace – il rapper risponde infatti a una serie di domande come “How do you say you’re sorry?” e “How do you have fun?” senza parlare ma con i fatti, baciando appassionatamente la sua fidanzata e lasciandosi coinvolgere da lei in giochi piccanti. Un concept unconventional e innovativo, che è quello che ha convinto il rapper ad accettare di diventare il volto di Sisley: “Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine“.

Sisley: campagna con Fedez e Giulia
Fedez e Giulia nella campagna Sisley PE 2015 portano il loro vissuto di coppia

 

Coppia da copertina e nella vita: Fedez e Giulia conquistano tutti

Si sono conosciuti in discoteca e al tentativo di lui di rubarle un bacio lei ha risposto picche. Poi c’è stata l’amicizia su Facebook e delle uscite con gli amici. Giulia Valentina ha dato filo da torcere a Fedez prima di “capitolare”, ma quell’inizio con i piedi di piombo è ciò che probabilmente oggi fa dire a lei che Federico è il ragazzo di cui si fida di più e a lui che se anche perdesse tutto Giulia resterebbe al suo fianco.

Belli, giovani e innamorati, ma anche intelligenti, ironici e non convenzionali, Fedez e Giulia non nascondono i propri sentimenti e dopo i video su FedezChanneL, il canale YouTube del rapper, dove raccontano la loro storia e si fanno dichiarazioni d’amore, ora sono protagonisti in coppia della campagna Sisley per la Primavera Estate 2015.

Nelle immagini, il feeling tra i due è palpabile ed è per questo che – al di là della finzione pubblicitaria – viene spontaneo credere che nelle foto ci sia molto delle dinamiche della coppia, come quando alla domanda “Who wears the pants?“, Fedez e Giulia rispondono dividendosi lo stesso paio di pantaloni…

Fedez e Giulia per Sisley
"Chi indossa i pantaloni" tra Fedez e Giulia? Sisley la pensa così

Foto:
Sisley


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *