Kate Middleton ci ricasca: “copia” il vestito a Tatiana Santo Domingo

Kate Middleton ci ricasca: “copia” il vestito a Tatiana Santo Domingo

Wimbledon Live Day 14 10/07/22 Gentlemen’s Singles Final Centre Court Novak Djokovic vs Nick Kyrgios Catherine, Duchess of Cambridge Material must be credited "News Licensing" unless otherwise agreed. 100% surcharge if not credited. Online rights need to be cleared separately. Strictly one time use only subject to agreement with News Licensing (- - 2022-07-10, Marc Aspland/The Times / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Che Kate Middleton sia una principessa di stile non ci sono dubbi: i look che ha sfoggiato a Wimbledon le sono valsi l’ammirazione di tutte le fashion addicted del mondo. Ma ogni tanto qualche errore lo commette: forse, prima di scegliere cosa indossare, farebbe bene a chiedersi se qualcuna non l’abbia “preceduta”. Già, perché dopo aver copiato, qualche settimana fa, il look alla regina d’Olanda, la duchessa di Cambridge c’è ricascata: questa volta ha “rubato” il vestito alla moglie di Andrea Casiraghi, Tatiana Santo Domingo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

Kate Middleton a Wimbledon con l’abito a pois

È successo proprio a Wimbledon, nel giorno in cui Novak Djokovic ha sconfitto il rivale Nick Kyrgios aggiudicandosi il titolo per la settima volta nella sua carriera. Kate Middleton era ovviamente presente e pronta a premiare il vincitore insieme al principino George, che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. Per l’occasione, la moglie del principe William ha puntato su un intramontabile vestito a pois di Alessandra Rich, una tra le sue designer preferite. Un abito blu navy, con maniche a sbuffo e scollo a V chiuso da un fiocchetto, che è piaciuto a tutti, tanto che tutte le riviste del mondo hanno pubblicato le sue foto evidenziandone l’eleganza.

L’abito a pois di Tatiana Santo Domingo

Peccato che si trattasse di una eleganza non proprio originale. Infatti, lo stesso identico abito era già stato sfoggiato prima di lei da Tatiana Santo Domingo. La moglie di Andrea Casiraghi, e nuora di Carolina di Monaco, lo ha indossato qualche settimana fa, quando è arrivata a Roma con tutta la famiglia Grimaldi per partecipare al matrimonio di una coppia di amici, Nikolaus e Vanina.

Roma, Charlotte Casiraghi Testimone di nozze al matrimonio di Nikolaus e Vanina

Tatiana Santo Domingo con Charlotte Casiraghi a Roma (@Fotogramma)

Kate o Tatiana: a chi sta meglio?

In quella occasione, a rubare la scena finanche agli sposi era stata Charlotte Casiraghi, con un abito multicolor di Chanel che lasciava in parte scoperte le sue gambe. Tatiana è stata fotografata insieme a lei per le strade di Roma con lo stesso, identico vestito a pois poi scelto anche da Kate Middleton. E ora tutti a chiedersi: a chi delle due quest’abito sta meglio?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma