K-Way Peluche: le trendy pellicce 100% cruelty free!

Calde, ironiche, divertenti e davvero glamour le eco pellicce della collezione autunno-inverno Peluche by K-Way. Per un look originale con stile!

Strati di doppia fodera in piuma impediscono al calore di disperdersi all'esterno. Le Peluches  Double Faces  sono incredibilmente calde ma leggere, imbottite
con le migliori penne d'oca. Impossibile avere freddo! La versione zebrata è assolutamente un trend di stagione!
Strati di doppia fodera in piuma impediscono al calore di disperdersi all'esterno. Le Peluches Double Faces sono incredibilmente calde ma leggere, imbottite con le migliori penne d'oca. Impossibile avere freddo! La versione zebrata è assolutamente un trend di stagione!
  • Strati di doppia fodera in piuma impediscono al calore di disperdersi all'esterno. Le Peluches  Double Faces  sono incredibilmente calde ma leggere, imbottite
con le migliori penne d'oca. Impossibile avere freddo! La versione zebrata è assolutamente un trend di stagione!
  • Per un inverno caldo e alla moda in stile K-Way: ecco la versione  Lily Hyeti in pelliccia ecologica a pelo lungo. Tessuto tecnico traspirante, interno termico con nastri sigillati in colori vivaci, massima vestibilità attillata, due tasche con zip e , naturalmente, il logo del brand
  • Per un inverno caldo e alla moda in stile K-Way: un modello classico e ironico, fresco e appassionato, con Lily leopardo metti in mostra gli artigli con stile e personalità.
  • Leggero, caldo, morbido, colorato e resistente, realizzato con prodotti polimerici di alta qualità combinati con pregiate finiture tecnologiche. Abbraccia le anime più dolci e romantiche. Il vostro cuore starà al caldo...sotto un manto candido come la neve!
  • Anche l’inverno può essere fashion, colorato e divertente! Con la collezione Peluche, K-Way propone  le pellicce ecologiche pensate per lei ma anche per lui, calde e irresistibilmente trendy!
  • Alcune pellicce sono state concepite per essere unisex, mentre il taglio si conferma essere quello classico di K-Way, ovvero la giacca a vento o la felpa.
  • Leggera, calda, morbida, colorata e resistente, realizzata con prodotti polimerici di alta 
qualità in combinazione con pregiati, finiture tecnologiche. Ecco la pelliccia ecologica con la stampa tigre siberiana.
  • Il tessuto hi-tech impermeabile, termoregolatore e trasparente con termonastrature fluo a vista, promette di assicurare calore e protezione per tutto l'inverno.
  • Lily Yeti è la pelliccia ecologica a pelo lungo per chi ama il fascino e l'eleganza di volumi caldi e importanti. Disponibile in nero o bianco.
  • Una pelliccia virile per un carattere sfrontato...da vera iena!Ecco il Peluche K -Way pensato per l'uomo. Massima grinta e personalità!
  • Per un inverno caldo e alla moda in stile K-Way: ecco la versione Lily in pelo corto maculato. Tessuto tecnico traspirante, interno termico con nastri sigillati in colori vivaci. Massima vestibilità e tocco davvero glam. Impossibile passare inosservate!
  • Il Peluche più caldo, morbido e avvolgente, disegnato per i ragazzi. Ecco le pellicce ecologiche proposte nella versione Jacques Beaver...per veri cuccioli!
  • L'onnipresente animalier, è il trend d’annata. Ecco la la variante Double Face di pellicce con imbottitura di piume d’oca
  • Le pellicce della collezione Peluche K-Way sono vendute in una borsa personalizzata (calda, comoda e di tendenza) ed è già possibile trovare la linea in tutti i negozi di riferimento.
Pronte per il cambio stagione? Per la stagione Autunno-Inverno ormai alle porte, K-Way presenta Peluche, la divertente e caldissima collezione di giacche per lei (ma anche per lui!), realizzate in eco pelliccia. I modelli riproducono il calore e la bellezza del manto dei più noti animali selvatici nelle versioni a pelo lungo, corto e rasato, ma sono 100% cruelty free! Tessuto tecnico traspirante, interno termico con nastri sigillati in colori vivaci, la K-Way Peluche non è una pelliccia ecologica come tutte le altre: ha infatti una propria personalità e si distingue per lo stile inconfondibile!

La collezione Peluche è disponibile nella versione Jacques Beaver per i più piccoli, nella variante Jacques Hyenaanche per l’uomo e nella versione Double Face. Il materiale tecnico permette di mantenere sotto controllo l’umidità – il tessuto è infatti termoregolatore grazie alla presenza di una serie di termonastrature in toni fluorescenti che proteggono dal freddo, dalla pioggia e dal vento – assicurando un perfetto equilibrio termico.

K-Way Peluche: il vostro caldo e morbido abbraccio!

versus-kway
K-Way per Versus Windbreaker
Leggeri, caldi, morbidi, colorati, pratici e resistenti, realizzati con prodotti polimerici di alta qualità in combinazione con pregiate finiture tecnologiche, i modelli K-Way hanno uno stile unico e irresistibile. Il taglio è quello di una felpa con il cappuccio o di una pratica giacca a vento (in perfetto stile K-Way!) e sono perfette per ogni occasione. La collezione Peluche assicura divertimento e morbidezza…sempre a portata di mano. Grazie alla Peluche Case, un’elegante e pratica borsa personalizzata, potrete avere sempre accanto il vostro caldo Peluche!

Questa non è la prima esperienza dell’azienda nel settore fashion. Solo pochi mesi fa è stata infatti presentata la capsule collection di K-Way in collaborazione con Versus by Versace, in cui il modello della giacca a vento con stampa optical ha sicuramente catalizzato tutta l’attenzione!

La collezione ha saputo coniugare la qualità e la praticità del marchio K-Way, con il design estetico e accattivante, immediatamente riconoscibile come il carattere distintivo di Versace.

Romantica o aggressiva: che “Peluche” sei?

Le eco pellicce della collezione Peluche K-Way sono  ironiche, divertenti e stilose, ideali per dare un tocco assolutamente originale al proprio look. I modelli a pelo rasato e corto hanno un appeal meno eccentrico, in particolare le versioni in total black, grey o white, mentre sono nettamente più originali i capi con motivi animalier – zebrato e maculato – perfetti per le donne aggressive e must have di stagione, e i modelli a pelo lungo (come il modello Lily Hyeti!). Non è certo la classica giacca che può mettere d’accordo tutte e, del resto, che cosa potrebbe essere più insolito, sofisticato e chic di una zebra sotto la neve?

Le Peluche K-Way sono l’abbigliamento ideale per affrontare l’inverno e la brutta stagione con grinta e glamour. La collezione sarà in vendita nei negozi selezionati e negli store monomarca di K-Way. I prezzi non sono esagerati ma nemmeno low cost: si parte infatti da 450 euro sino ad arrivare a 550. La comodità è il vostro stile di vita? Avete bisogno di un caldo abbraccio che vi protegga dal freddo? Adorate le ultime tendenze moda? Le pellicce K-Way potrebbero essere la vostra scelta migliore. Ghepardo, tigre, iena e zebra sono alcuni dei Peluche K-way: e voi, che Peluche siete?

Giacche impermeabili e anti-vento, colorate e funzionali, moderne e tecnologiche, ma dal “cuore tenero”, possiedono le caratteristiche tecniche che contraddistinguono da sempre le collezioni del brand. E chi meglio di una donna dinamica, amante della natura e dell’avventura come la conduttrice di Wild, Fiammetta Cicogna, poteva interpretare al meglio otto proposte ispirate al regno animale del brand? Le novità ecofur K-Way terranno lontano anche il freddo più insidioso…parola di Fiammetta! Ecco il video del backstage!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *